Daddy's Home: Mel Gibson e John Lithgow nel cast del film

di
Come sappiamo Mel Gibson e John Lithgow sono stati corteggiati per lungo tempo dalla Paramount Pictures per recitare nel sequel di Daddy's Home, al fianco di Will Ferrell e Mark Wahlberg. Ebbene, le trattative si sono concluse e questo è un passo significativo per Gibson, che tornerà presto sui grandi schermi.

Questo progetto segna il primo film con lo studio per Gibson dal 2010, anno in cui uscì Edge of Darkness e il primo sequel con lo studio dalla pellicola del 1998 Arma letale 4.
La Paramount non è l'unico studio a rincorrere Gibson per un progetto. Sembra, infatti, che la Warner Bros sia in trattative con l'attore e regista per la direzione di Suicide Squad 2.
Per Gibson, questo nuovo progetto viene dopo il successo de La battaglia di Hacksaw Ridge, che è candidato a sei premi Oscar tra cui Miglior Film e Miglior Regia. Lithgow, invece, ha appena vinto il SAG Award per The Crown.
In Daddy's Home un padre e un patrigno, Dusty (Wahlberg) e Brad (Ferrell), stanno lavorando insieme per dare ai loro figli un Natale perfetto. Quando il padre di Dusty (Gibson) e di Brad (Lithgow) arrivano, i loro conflitti familiari salgono in superficie.
Sean Anders è tornato come regista e ha scritto la sceneggiatura con John Morris. L'originale commedia del 2015 ha incassato un bottino totale di 240 milioni di dollari in tutto il mondo.

FONTE: DeadLine Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Daddy's Home

Daddy's Home

  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Commedia
  • Regia: Sean Anders, John Morris
  • Interpreti: Mark Wahlberg, Will Ferrell
  • Sceneggiatura: Etan Cohen, Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/01/2016

Nelle sale USA dal: 25/12/2015

incasso box office: 138.780.265 Euro

che voto dai a Daddy's Home?

8.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto