Da Chronicle ai classici di Marilyn: le novità estive 20th Century Fox Home Entertainment

di

Un'estate davvero ricca di uscite quella di 20th Century Fox Home Entertainment, tra le ultime novità e il ritorno di grandi classici.


Celebrare la vita, la leggenda e la bellezza della grande diva Marilyn Monroe,  in occasione del 50° anniversario dalla sua scomparsa. La più incantevole e amata icona di femminilità rivive il suo splendore in un imperdibile cofanetto Blu-ray in alta definizione, FOREVER MARILYN. Una collezione da sogno, in uscita il 1 Agosto, che include i sette film in alta definizione che hanno maggiormente contribuito a rendere Marilyn una star . Oltre ai grandi classici Gli Spostati e A Qualcuno Piace Caldo, il Cofanetto include titoli disponibili per la prima volta in Blu-ray: Come Sposare un milionario, Gli uomini preferiscono le bionde, Quando la moglie è in vacanza, Follie dell'anno e La Magnifica Preda, in vendita dal 22 Agosto anche in Blu-ray disco singolo.

Dal regista di "Charlies Angel's", con protagonisti Tom Hardy, Chris Pine e Reese Witherspoon, dal 1 Agosto arriva in Blu-ray con Copia Digitale e in DVD la divertente commedia d'azione UNA SPIA NON BASTA. , Una spy-story ricca di effetti speciali che dà vita a un divertente triangolo amoroso con al centro l'attrice premio Oscar ® Reese Whiterspoon contesa tra due degli attori più promettenti di HollywoodTom Hardy (Il cavaliere Oscuro - Il Ritorno) e Chris Pine (Star Trek).

Dal regista di "Shakespeare in Love", insieme ad un cast stellare, dal 1 Agosto arriva MARIGOLD HOTEL in Blu-ray con Copia Digitale e DVD. Una commedia romantica che vede protagonisti un gruppo di sette pensionati inglesi che per dare una svolta alla loro vita decidono di partire alla volta dell' affascinante India, ritrovandosi però nel fatiscente Marigold Hotel. Il film, tratto dal romanzo di Deborah Moggach, raccoglie un cast d'eccezione con vere e proprie star del cinema britannico: Judi Dench, Bill Nighy, Penelope Wilton, Dev Patel, Celia Imrie e Tom Wilkinson.

Dal 22 Agosto in Blu-ray con Copia Digitale e DVD arriva il film rivelazione dell'anno, CHRONICLE, diretto dal regista Josh Trank, sorpresa della stagione cinematografica americana e internazionale. Con oltre 120 milioni di dollari di incasso e un cast di giovani attori promettenti, tra cui Michael B. Jordan, Alex Russell e Dane DeHaan (True Blood), CHRONICLE è un vero e proprio caso che ha suscitato grande interesse di critica e pubblico, incontrando le logiche della viralità digitale e conquistando un importante consenso sui social network.

In occasione dell'uscita del film in 3D "L'Era Glaciale 4 -Continenti alla Deriva", solo al cinema dal 28 Settembre 2012, a grande richiesta torna in Blu-ray e DVD la saga d'animazione che ha conquistato grandi e piccini di tutto il mondo. Sid, Diego, Manny, Scrat e tutta la banda degli eroi sotto zero arrivano infatti  il 22 Agosto  in Blu-ray e DVD in nuova e rinnovata veste grafica con cofanetti esclusivi, edizioni speciali e moltissimi contenuti extra di tutti i primi 3 capitoli de "L'Era Glaciale".

Dal 22 Agosto arriva in DVD la stagione finale di LIE TO ME. La serie tv che negli ultimi anni ha conquistato pubblico e critica giunge al termine con le nuove ed appassionanti avventure del talentuoso psicologo, il Dottor Cal Lightman, lo studioso del comportamento umano che mette le sue capacità al servizio della giustizia, interpretato da uno straordinario Tim Roth. Il cofanetto Lie to me - Stagione 3 è include 4 dischi DVD con tutti i 13 episodi della stagione finale della serie.