INFORMAZIONI FILM

Notizie

    Crows Explode, quattro spot tv dalla pellicola di Toshiaki Yoshida
    video 18:08, 1 Aprile 2014

    Crows Explode, quattro spot tv dalla pellicola di Toshiaki Yoshida

    Il canale TOHO Movie è stato aggiornato con quattro spot televisivi da Crows Explode, il terzo film live-action ispirato al manga di Hiroshi Takahashi, Crows. Nei video si possono ascoltare i brani Blow Your Mind di Dragon Ash e Whatever you had said was everything di MAN WITH A MISSION. Toshiaki Yoshida sostituisce Takashi Miike dietro la macchina da presa, regista dei primi due film: la nuova pellicola sarà ambientata un mese dopo la fine di Crows Zero II e sarà focalizzato sugli studenti del terzo anno che avranno e che fare con quelli del primo e con quelli appena trasferiti nella scuola.

    Crows Explode, nuovo promo dalla pellicola diretta da Toshiaki Yoshida
    video 23:50, 10 Marzo 2014

    Crows Explode, nuovo promo dalla pellicola diretta da Toshiaki Yoshida

    E' disponibile online un nuovo promo da Crows Explode, il terzo adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Hiroshi Takahashi, Crows. Toshiaki Yoshida sostituisce Takashi Miike dietro la macchina da presa, regista dei primi due film: la nuova pellicola sarà ambientata un mese dopo la fine di Crows Zero II e sarà focalizzato sugli studenti del terzo anno che avranno e che fare con quelli del primo e con quelli appena trasferiti nella scuola. Masahiro Higashide interpreterà il protagonista, uno studente appena trasferito di nome Kaburagi mentre Taichi Saotome sarà invece lo studente del primo anno Ryohei Kagami, il cui obbiettivo è arrivare in cima alla gerarchia della Suzuran.

    Crows Explode, promo e full trailer dal film diretto da Toshiaki Yoshida
    video 20:03, 5 Febbraio 2014

    Crows Explode, promo e full trailer dal film diretto da Toshiaki Yoshida

    E' disponibile un promo ed il full trailer da Crows Explode, il terzo film live-action ispirato al manga di Hiroshi Takahashi, Crows, in cui si può ascoltare il tema musicale Blow Your Mind eseguita dai Dragon Ash. Il teaser introduce i nuovi personaggi della Suzuran Boys' High School dopo il diploma di Genji Takiya e Tamao Serizawa. Toshiaki Yoshida sostituisce Takashi Miike dietro la macchina da presa, regista dei primi due film: la nuova pellicola sarà ambientata un mese dopo la fine di Crows Zero II e sarà focalizzato sugli studenti del terzo anno che avranno e che fare con quelli del primo e con quelli appena trasferiti nella scuola.

    Crows Explode, nuovo teaser dal live-action tratto dal manga di Hiroshi Takahashi

    1

    video 20:29, 8 Dicembre 2013

    Crows Explode, nuovo teaser dal live-action tratto dal manga di Hiroshi Takahashi

    E' disponibile un nuovo teaser da Crows Explode, il terzo adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa ispirato al manga di Hiroshi Takahashi, Crows. Nel video si può ascoltare Blow Your Mind, il brano eseguito dai Dragon Ash. Il teaser introduce i nuovi personaggi della Suzuran Boys' High School dopo il diploma di Genji Takiya e Tamao Serizawa. Toshiaki Yoshida sostituisce Takashi Miike dietro la macchina da presa, regista dei primi due film: la nuova pellicola sarà ambientata un mese dopo la fine di Crows Zero II e sarà focalizzato sugli studenti del terzo anno che avranno e che fare con quelli del primo e con quelli appena trasferiti nella scuola.