Creed: online la sinossi ufficiale

di

Warner Bros. Pictures e MGM hanno rilasciato online la sinossi ufficiale di Creed, sorta di sequel/spin-off della saga di Rocky, che vedrà come protagonisti Michael B. Jordan Sylvester Stallone. La pellicola uscirà il 25 novembre 2015.

"Adonis Johnson (Jordan) non ha mai conosciuto suo padre, il campione dei pesi massimi Apollo Creed, che è morto prima che nascesse. Eppure, non si può negare che ci sia della boxe nel suo sangue, cosi Adonis va a Philadelphia, il posto dove Apollo Creed sfidò Rocky Balboa in un match leggendario.

Una volta arrivato nella città, Adonis rintraccia Rocky (Stallone) e gli chiede di essere il suo allenatore. Nonostante la sua insistenza sul fatto che lui sia fuori dal giro della boxe da tempo, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che vide in Apollo — il fiero rivale che successivamente divenne il suo migliore amico. Accettando l'incarico, Rocky finisce per allenare il giovane ragazzo, anche se l'ex campione finisce per combattere un avversario più letale di qualsiasi altro abbia mai affrontato sul ring. 

Con Rocky all'angolo, non passa poi molto prima che Adonis ottenga la sua possibilità... ma riuscirà a sviluppare il cuore di un vero combattente prima di salire effettivamente sul ring?"lan.""