Creed - Nato per combattere: disponibile una nuova clip

di

Warner Bros. Italia ha pubblicato una nuova clip di Creed - Nato per combattere, il film che vede protagonista il figlio di Apollo Creed. Il video è come sempre disponibile in calce all'articolo.

Il video in questione è ambientato in un locale in cui vediamo il figlio di Apollo, Adonis, mentre cerca di convincere Rocky Balboa di diventare il suo allenatore, rivelando infine il suo legame con il vecchio pugile di colore. La storia ruota attorno a Adonis, che viaggiando attraverso Philadelphia in cerca dei luoghi in cui suo padre Apollo e Rocky si scontrarono incontra proprio Rocky Balboa, interpretato come sempre da Sylvester Stallone, che torna in questo film in qualità di un allenatore e mentore e non più di un sportivo. Il ragazzo gli chiede di diventare il suo allievo in quanto ammira l'ormai vecchio pugile.

Creed - Nato per combattere è diretto da Ryan Coogler, che ha curato anche la sceneggiatura. Il cast invece è composto da star come Sylvester Stallone, Micheal B. Jordan, Graham McTavish, Tessa Thompson e Phylicia Rashad. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 14 gennaio 2016.