Crazy U, nuovo progetto per Will Ferrell

di

Lo Studio New Line Cinema ha in programma un adattamento cinematografico per il libro scritto da Andrew Ferguson "Crazy U: One Dad's Crash Course Getting his Kid into College". L'attore statunitense Will Ferrell (Starsky & Hutch) sarebbe, secondo quanto riporta Deadline, interessato a partecipare al film.

La vicenda è così descritta: La competizione spietata per entrare nel college perfetto può portare gli studenti sull'orlo della follia, spingere i loro genitori oltre il bordo e seppellirli in una valanga di libri che pretendono di contenere il segreto del successo. Non vi preoccupate: "Crazy U" non è uno di quei libri. E 'invece una candida, disarmante, esilarante e sovversiva cronaca del viaggio in cui milioni di genitori e figli si impegnano ogni anno, un viaggio attraverso i rituali surreali dell'ammissione al college. E' un viaggio spensierato dall'uomo che Christopher Buckley ha definito "il mio scrittore preferito di sempre."
Ferrell, attualmente nei cinema con Casa de mi Padre, entro la fine dell'anno sarà protagonista, al fianco di Zach Galifianakis in The Campaign di Jay Roach.