Crazy Heart: Locandina, Sinossi e Widget!

di

Vi presentiamo la locandina italiana, la sinossi ufficiale e il widget dedicati al film di prossima uscita "Crazy Heart", intepretato da un magistrale Jeff Bridges.

Eccovi innanzotutto il widget.
All'indirizzo www.thewearykind.com è infatti possibile scaricare il testo, gli spartiti e i tabulati per per chitarra e la base musicale di The Weary Kind, la canzone presente nella colonna sonora di Crazy Heart, scritta da T-Bone Burnett e Ryan Bingham. Una volta scaricati questi contenuti, potete mettervi davanti alla videocamera, alla webcam, farvi riprendere da un amico con il cellulare e registrare il vostro video con la vostra personale interpretazione di The Weary Kind. Quindi, una volta uploadato il video su YouTube, è possibile condividerlo all'indirizzo www.thewearykind.com come già molti hanno fatto negli ultimi giorni ed entrare a far parte dell'avventura di questo piccolo grande film.

Ora diamo spazio alla sinossi ufficiale:

Il quattro volte candidato all'Academy Award Jeff Bridges interpreta Bad Blake, un antieroe romantico, a metà tra comicità e tragedia, nel film di esordio dello sceneggiatore e regista Scott Cooper CRAZY HEART. Bad Blake è un cantante di musica country a pezzi, che ha vissuto troppi matrimoni, troppi anni on the road e troppi drink. Tuttavia, Bad prova a cercare la salvezza con l'aiuto di Jean (la due volte candidata al Golden Globe Maggie Gyllenhaal), una giornalista che scopre l'uomo vero dietro al musicista. Mentre lui lotta nella strada verso la redenzione, impara nel modo più duro come una vita difficile possa dipendere dal cuore folle di un uomo. All'età di 57 anni, Bad vive ancora on the road, suonando dei vecchi successi in bar e sale da bowling di terza categoria di fronte a platee sempre più vecchie, il tutto ubriaco e arrabbiato, mentre la sua fama scivola nell'oscurità. La cosa maggiore che può sperare in questo periodo è di aprire un importante concerto per il suo giovane protetto, Tommy Sweet, che ha imparato tutto quello che conosce da Bad. L'unica differenza, è che Tommy è riuscito a diventare ricco e famoso grazie a queste cose. Un concerto dopo l'altro porta a una notte a Santa Fe, in cui Bad incontra una giornalista locale, Jean Craddock, e con lei vive un rapporto più intenso. Bad non le promette nulla e Jean, una madre single piena di rimpianti, sa che sarebbe pazza a credere in qualcosa. Tuttavia, continuano a finire l'uno nelle braccia dell'altra. Ma Bad, che a mala pena riesce a star fuori dai guai, è in grado di prendersi cura di qualcun altro? Il suo tentativo diventa un coraggioso ritratto di un uomo che deve venire a patti con i suoi limiti umani e con un'ultima possibilità di redenzione. Pieno di musica country, CRAZY HEART contiene delle canzoni originali del compositore e produttore vincitore del Grammy e nominato all'Academy Award T Bone Burnett (L'amore brucia l'anima, Fratello, dove sei?), assieme al compianto cantautore texano Stephen Bruton. CRAZY HEART è tratto dal romanzo omonimo di Thomas Cobb. I produttori sono Scott Cooper, Robert Duvall, Rob Carliner, Judy Cairo e T Bone Burnett, mentre Jeff Bridges, Michael A. Simpson, Eric Brenner e Leslie Belzberg sono i produttori esecutivi. La squadra dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Barry Markowitz, A.S.C, lo scenografo Waldemar Kalinowski, il montatore John Axelrad e l'ideatore dei costumi Doug Hall.

Crazy Heart: Locandina, Sinossi e Widget!