Notizie

    Crank: Amy Smart vorrebbe un terzo episodio

    6

    notizia 16.42, 1 Dicembre 2010

    Crank: Amy Smart vorrebbe un terzo episodio

    Amy Smart ha parlato di un possibile terzo film di Crank. "Ho sentito che è una possibilità. Il secondo è stato sopra le aspettative, un vero spettacolo di entertainment. Sono attualmente un pò spaventata nel vedere cosa potrebbero scrivere per il terzo, ma sono interessata a ritornare. E' stato grande girare i primi due, e adoro Jason Statham, siamo diventati amici, e mi piacciono molto i registi Taylor e Neveldine, sarebbe divertente lavorare ancora con loro. Non sono sicura di dove potrebbe essere il mio personaggio nel terzo capitolo. Probabilmente in manicomio".

    notizia 01.33, 25 Febbraio 2009

    Crank 2: Il Trailer

    Empire Magazine ha appena rilasciato il  Trailer (Quello di un mese fa era un teaser) del nuovo improbabile action Movie di Jason Statham.Le se quenze mostrate che ci risultano ad un primo controllo nuove sono veramente poche, l'aggiunta di una grafica accativante non basta a differenziarlo dal teaser predecessore.Arriverranno altri Trailer, magari più forniti? Everyeye terrà d'occhio le acque per voi.Intanto vi mostriamo un immagine del nuovo cuore del protagonista e un breve schema del suo funzionamento "elettrico"

    notizia 18.55, 10 Febbraio 2009

    Crank 2: Poster

    Direttamente da una delle scene del trailer ( nel quale il protagonista per ricarcarsi si sistema due pinze da batteria addosso e si da una scossa) ecco il nuovo poster della pellicola adrenalinica seguito di Crank.Protagonista assoluto Jason Statham, in corsa contro il tempo, numerose saranno le pellicole che vredranno questo attore tra i protagonisti quest'anno.Una menzione in particolare merita il nuovo film di Stallone, nel quale lavorera al fianco dello stesso regista e Jet Li.

    notizia 02.26, 9 Febbraio 2009

    Immagini dal set di Crank 2

    Ecco il TrailerJason Statham è ormai sinonimo di "Adrenalina" i film ai quali partecipa (The Transporter - Crank) risultano sempre ricchi di scene di combattimento , esplosioni e chi più ne ha più ne metta.Crank 2, riprende la stessa idea del primo film (nell capitolo precedente il protagonista avvelenato poteva rallentare la sua morte solo con L'adrenalina..quindi correndo e provando forti emozioni.) questa volta invece sembra aver bisogno di scosse elettriche per poter continaure a vivere.Poche tuttavia sono le immagini trapelate, eccone alcune.

    notizia 18.51, 23 Luglio 2008

    Still frames dal set di Crank 2

    Vi mostriamo un bel lotto di foto provenienti dal set dove sono in corso di svolgimento le riprese di Crank 2. Alcune di queste mostrano il protagonista Jason Statham alle prese con una sorta di gigantesca testa prostetica. A cosa servirà?