Cosmopolis, primo trailer e poster del nuovo lavoro di David Cronenberg

di

Robert Pattinson sta riuscendo a scrollarsi di dosso i panni del vampiro Edward Cullen e si sta dimostrando un egregio attore. Tra poco uscirà nelle sale Bel Ami, in cui interpreta George Duroy, ex-soldato pronto alla scalata sociale nella Parigi di fine ottocento, e a maggio, in Cosmopolis di David Cronenberg, interpreterà il milionario Eric Parker, stufo e annoiato dalla vita, alla ricerca di forti emozioni durante un folle viaggio verso il suo barbiere in una Manhattan futuristica.

Tratto dall'omonimo romanzo di Don DeLillo, il nuovo lavoro di Cronenberg si presenta più vicino ad alcune sue opere precedenti in cui i suoi protagonisti cercano il contatto con la vita attraverso un miscuglio di piacere e di dolore fisico e mentale, vedi Crash con James Spader e Holly Hunter.
Il film uscirà il 23 maggio in Francia, primo paese a vedere l'opera di Cronenberg, e molto probabilmente il film potrà essere presentato al festival di Cannes nello stesso periodo.
Potete vedere il teaser trailer del film di seguito e il poster internazionale nella galleria in calce.

Cosmopolis

Cosmopolis
  • Distributore: 01 Distribution
  • Genere: Drammatico
  • Regia: David Cronenberg
  • Interpreti: Robert Pattinson, Jay Baruchel, Kevin Durand, Paul Giamatti, Samantha Morton, Juliette Binoche, Sarah Gadon, Mathieu Amalric, Emily Hampshire, Anna Hardwick, Patricia McKenzie, George Touliatos, Maria Juan Garcias, Saad Siddiqui, Philip Nozuka, K'Naan, Jadyn Wong, Milton Barnes
  • Sceneggiatura: David Cronenberg, Don DeLillo
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/05/2012

incasso box office: 639.460 Euro

che voto dai a Cosmopolis?

6.8

media su 10 voti

Inserisci il tuo voto