Corina Calderon impressionata dalla performance di Jared Leto in Suicide Squad

di

Tutti, sul set di Suicide Squad, sono rimasti colpiti dalla performance di Jared Leto nei panni del Joker. Margot Robbie si è detta "pietrificata". Lo stesso Leto ha dichiarato che "lo rinchiuderanno dopo aver visto il film". E ora anche Corina Calderon dice la sua.

Oltre al nome Grace, non sappiamo molto del personaggio interpretato da Corina Calderon in Suicide Squad. Intervistata da HHB, l'attrice ha rivelato di non poter dire molto sul film, ma ha raccontato volentieri la sua esperienza sul set. "Onestamente, è stata una grande opportunità, perché prima abbiamo girato le mie scene“ dichiara la Calderon, “Per me è stato come entrare in campo per un giocatore”. Nella stessa intervista ha rivelato come è stato lavorare con Jared Leto. “E’ incredibile, sono rimasta affascinata non appena l’ho visto. E’ stata una grande lezione. E’ un grande maestro, anche se non sapeva che stavo imparando da lui”. Lo stupore di Corina Calderon si aggiunge a quello recentemente rivelato anche da Will Smith e Margot Robbie. Potete vedere l'intervista di HHB a Corina Calderon nel video in calce all'articolo.

Scritto e diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith, Joel Kinnaman, Jared Leto, Margot Robbie, Jai Courtney, Viola Davis, Cara Delevingne, Jessie Eisenberg, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Raymond Olubawale, Jay Hernandez, Ike Barinholtz, Jim Parrack, Adam Beach, e Scott Eastwood. L’uscita è prevista per il 5 agosto 2016.