Concept-Art per Mute, il prossimo film di Duncan Jones

INFORMAZIONI FILM
di

In un recente tweet, il regista Duncan Jones (Moon, Warcraft) ha rivelato uno degli art-work per il suo prossimo film Mute, uno sci-fi che sarà in qualche modo “imparentato” con Moon, il primo film del regista. Jones ha inoltre dichiarato che le riprese inizieranno la settimana prossima.

Mute è basato su una sceneggiatura di Duncan Jones e di Mike Johnson ed è ambientato a Berlino che, a quarant’anni da oggi, viene immaginata piena di migranti dai paesi dell’est. Leo Beiler, un barista muto resta in città solo per il suo grande amore per una donna, che però scompare nel nulla; quando Leo si avventura nei sobborghi della metropoli per cercarla, incapperà in una strana coppia di chirurghi americani che paiono avere qualcosa a che fare con la sua amata, ma non è chiaro se siano lì per aiutarlo o per ostacolare le sue ricerche.

Il cast può vantare Alexander Skarsgard (il Tarzan dell’ultimo Tarzan) nel ruolo del protagonista e Paul Rudd (Ant-Man, Captain America: Civil War) in quello di uno dei due chirurghi. Anche Sam Rockwell (Moon, L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford) sarà nel film, anche se ancora non si sa che panni vestirà.

Concept-Art per Mute, il prossimo film di Duncan Jones