Notizie

    Come un tuono: character poster e primi cinque minuti del film

    1

    notizia 16:10, 2 Aprile 2013

    Come un tuono: character poster e primi cinque minuti del film

    I due più grandi attori del momento Ryan Gosling e Bradley Cooper tornano al cinema con "Come un tuono", un film intenso e appassionante, accompagnati dalla sensazionale Eva Mendes.Luke è uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo. In occasione del lancio, previsto per il prossimo 4 aprile, è stata rilasciata una clip, degli spot pubblicitari e dei character poster del film. Il primo video, che trovate in calce, contiene i primi cinque minuti della pellicola.

    Come un tuono: clip, spot tv ed immagini del nuovo film con Bradley Cooper e Ryan Gosling
    notizia 17:11, 8 Marzo 2013

    Come un tuono: clip, spot tv ed immagini del nuovo film con Bradley Cooper e Ryan Gosling

    Sono state diffuse oggi delle nuove immagini, una clip ed uno spot tv di Come Un Tuono (The Place Beyond the Pines), il film di Derek Cianfrance che vede tra i protagonisti anche Bradley Cooper, fresco di nomination per Silver Lining Playbook e Ryan Gosling. I due nella pellicola rappresenteranno due fazioni opposte della legge: Luke, uno stuntman che fa anche il motociclista, scoprirà di essere diventato padre e decide di rapinare delle banche per far fronte alla difficoltà finanziarie. Tuttavia nella sua avventura si scontrerà con Avery Cross, un ex poliziotto che farà di tutto per portarlo dietro le sbarre. Il film uscirà nei cinema italiani il 4 aprile.

    Come un tuono: trailer italiano del nuovo film con Ryan Gosling e Bradley Cooper
    notizia 18:46, 28 Febbraio 2013

    Come un tuono: trailer italiano del nuovo film con Ryan Gosling e Bradley Cooper

    E' stata rilasciato rilasciato nella giornata di oggi il trailer italiano di Come Un Tuono, il nuovo film con Ryan Gosling, Bradley Cooper ed Eva Mendes, che arriverà nelle sale italiane il 4 aprile distribuito da Lucky Red. La pellicola parla di Luke, uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilità di genitore, ma per affrontare le difficoltà economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

    The Place Beyond the Pines: undici nuove immagini
    notizia 10:44, 1 Febbraio 2013

    The Place Beyond the Pines: undici nuove immagini

    The Place Beyond The Pines di Derek Cianfrance è uno dei film più discussi nel web dalla sua presentazione al Toronto International Film Festival. Acclamata dagli spettatori la pellicola è stata acquistata dalla Focus Feature per una futura distribuzione nel 2013. Il film con Ryan Gosling e Bradley Cooper uscirà nelle sale americane il 29 marzo 2013. La pellicola si focalizzerà sullo scontro tra un motociclista diventato rapinatore di banche (Gosling) e un poliziotto appena uscito dall'accademia (Cooper). Grazie ad Enternaiment Weekly sono disponibili online 11 nuove immagini che vi presentiamo in calce alla notizia.

    The Place Beyond the Pines: nuovo poster on line
    notizia 18:54, 29 Gennaio 2013

    The Place Beyond the Pines: nuovo poster on line

    The Place Beyond the Pines, uno dei film piu' attesi del 2013, vede nuovamente l'attore Ryan Gosling e il regista Derek Cianfrance collaborare insieme dopo l'esperienza vissuta nel 2010 con Blue Valentine. Un nuova locandina è disponibile, in cui i protagonisti della pellicola, Eva Mendes, Ryan Gosling e Bradley Cooper mostrano loro stessi su uno sfondo inquietante.

    The Place Beyond the Pines: un poster e nuove foto
    notizia 11:24, 31 Dicembre 2012

    The Place Beyond the Pines: un poster e nuove foto

    Sono online nuove foto e un poster da The Place Beyond the Pines, nuova fatica del regista Derek Cianfrance ed interpretato da Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes e Ray Liotta. Trovate il tutto dopo il salto.

    The Place Beyond The Pines: ecco il trailer
    video 09:09, 22 Dicembre 2012

    The Place Beyond The Pines: ecco il trailer

    Debutta online il primo trailer di The Place Beyond The Pines, il film di Derek Cianfrance con Ryan Gosling, Bradley Cooper e Ray Liotta. Il film arriva a marzo nelle sale americane; lo trovate dopo il salto.

    The Place Beyond The Pines, decisa la data d'uscita
    notizia 11:23, 17 Ottobre 2012

    The Place Beyond The Pines, decisa la data d'uscita

    The Place Beyond The Pines di Derek Cianfrance è uno dei film più discussi nel web dalla sua presentazione al Toronto International Film Festival. Acclamata dagli spettatori la pellicola è stata acquistata dalla Focus Feature per una futura distribuzione nel 2013.

    The Place Beyond The Pines: intervista al regista Derek Cianfrance dal TIFF2012
    video 20:02, 17 Settembre 2012

    The Place Beyond The Pines: intervista al regista Derek Cianfrance dal TIFF2012

    Tra i molti film presentati quest'anno al Toronto International Film Festival c'è stato anche "The Place Beyond The Pines". Scritto e diretto dal regista Derek Cianfrance (Blue Valentine), la storia ruota intorno ad un motociclista professionista che diviene un rapinatore di banche (Ryan Gosling) e ad un poliziotto alle prime armi, interpretato da Bradley Cooper. La premiere del film ha avuto un responso entusiastico da parte del pubblico e critica, tanto che già si pianifica un rilascio in tutta fretta nel 2013.

    The Place Beyond the Pines: Focus acquisisce i diritti
    notizia 12:09, 10 Settembre 2012

    The Place Beyond the Pines: Focus acquisisce i diritti

    Focus Features ha acquistato i diritti per gli Stati Uniti di The Place Beyond the Pines, nuovo film drammatico diretto da Derek Cianfrance (Blue Valentine) con protagonisti Ryan Gosling (Drive), Bradley Cooper (Yes Man) e Eva Mendes (Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans). Il CEO James Schamus e il presidente Andrew Karpen lo hanno annunciato al Toronto International Film Festival, dove la pellicola viene presentata in anteprima mondiale.