Columbia Pictures sigla un accordo triennale con Cross Creek Pictures

di

Columbia Pictures, società di produzione cinematografica e televisiva di proprietà Sony Pictures Entertainment, ha annunciato un accordo di tre anni con Cross Creek Pictures, distributori di Black Swan, Rush, Evereste e il più recente Black Mass con Johnny Depp. L'accordo prevede un rapporto di co-finanziamento, produzione e distribuzione.

L'annuncio arriva direttamente da Tom Thoman, responsabile di Sony Pictures Entertainment Motion Pictures Group, insieme con Timmy Thompson e Brian Oliver di Cross Creek Pictures. «Sony Pictures ha già un eccellente rapporto lavorativo con Cross Creek - ha detto Rothman - e siamo molto eccitati per il prossimo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Siamo stati fortunati di aver ricevuto questa proposta da Timmy e Brian che ci permettono di migliorare il rapporto che c'è tra di noi. Hanno un incredibile capacità di riconoscere il successo in maniera intelligente, proponendoci film che meritano un'audience internazionale».

«Tom sta facendo un grande lavoro con Sony Pictures - ha detto poi Oliver - abbiamo avuto già un ottimo rapporto con lui in passato e sappiamo bene che il marketing e la distribuzione che hanno sono le migliori realtà con cui lavorare. Siamo più che riconoscenti per questa opportunità che ci è sata data e siamo più che fiduciosi del fatto che con Sony Pictures si avvieranno presto dei rapporti importanti per i nostri progetti». Orgoglio e Pregiudizio e Zombie arriverà al cinema il prossimo 5 febbraio.