Columbia Picture è pronta a produrre "The Lost Symbol" di Dan Brown.

di

Quello di Dan Brown è uno dei successi letterari più inspiegabili della storia. O meglio, considerata la moderna abitudine di basare le proprie conoscenze sul sentito dire, soprattutto per quel che concerne gli ambiti religiosi, la montagna di dollari che gli è piovuta addosso è quasi ovvia.

Columbia Pictures, dopo aver portato al cinema Il Codice da Vinci e Angeli e Demoni, è pronta a mettersi al lavoro sull'adattamento del l'ultimo "romanzo" di Dan Brown: The Lost Symbol.

Il libro, che "stranamente" tratta di massoneria, omicidi e rivelazioni di "verità inconcepibili", verrà adattato per lo schermo da Steven Knight e, alla produzione, ci saranno sempre Brian Grazer e John Calley con la loro Imagine.
Non si sa ancora se Tom Hanks tornerà a sonnecchiare....err, recitare nei panni della versione imbolsita e noiosa di Indiana Jones nota come Robert Langdon, ma considerato che per Il Codice da Vinci e Angeli&Demoni ha guadagnato quanto basterebbe a risanare il debito estero di uno stato africano di medie dimensioni è facile prevedere come finirà la storia.

(Fonte: Variety via Comingsoon.net )

Columbia Picture è pronta a produrre 'The Lost Symbol' di Dan Brown.