Notizie

    notizia 14.48, 5 Marzo 2010

    Codice Genesi. Clip Esclusiva del film su MovieyeTv.

    Vi presentiamo, in esclusiva, una clip carica di tensione ed azione tratta dal film film "Codice Genesi" (The Book of Eli), diretto dai fratelli Hughes ed intepretato da Denzel Washington e Gary Oldman. Oltre alla clip, tramite il fastlink, potete trovare anche la nostra recensione della pellicola.Codice Genesi, clip dal film in esclusiva su MovieyeTv.

    notizia 11.07, 11 Febbraio 2010

    Akira. Trovati i registi del live action.

    Perchè correlare una notizia sul live action di Akira alla scheda di Codice: Genesi?I motivi potrebbero essere diversi. Forse è a causa del look post-atomico di entrambe le storie.O Forse per ricordarvi che su Movieye trovate già la recensione di questo film (al fast link in basso).

    notizia 03.32, 9 Febbraio 2010

    Codice Genesi: il sito ufficiale

    Ecco qui il sito ufficiale di "The Book of Eli" (in italia Codice Genesi) pellicola post-apocalittica con tracce fantasy diretta dai fratelli Albert Hughes e Allen Hughes (La Vera Storia di Jack lo Squartatore).Nel cast, oltre a Denzel Washington, anche Jennifer Beals, Michael Gambon, Tom Waits e il leggendario Malcolm McDowell.

    notizia 10.46, 1 Febbraio 2010

    Codice Genesi. Il trailer italiano.

    E' uscito il trailer italiano dello sci-fi movie post-atomico Codice Genesi, con Denzel Washington.Nel prossimo film dei fratelli Hughes (From Hell), The Book of Eli, ambientato in un mondo post-apocalittico dove Washington è il depositario del libro di Eli, l'unico strumento in grado di redimere il genere umano riportando la conoscenza, il nostro interpreta un personaggio al quale forse bisogna dare ascolto nel momento in cui ti dice "rimettimi la mano addosso e non te la ritrovi più".Se volete dare uno sguardo al trailer italiano del film, lo trovate sulle pagine dei colleghi di Badtaste.

    notizia 16.38, 19 Gennaio 2010

    The Book of Eli: Poster Internazionale

    Ecco aseguito il poster internazionale (semplice, quasi un teaser) su The Book of Eli, qui da noi rinominato inspiegabilmente con "Codice Genesi".Dopo "La moglie dell'uomo che viaggia nel tempo" ribattezzato con " Un amore all'improvviso" nulla ci stupisce.Nuova locandina per il film dei fratelli Hughes e tutta dedicata al suo protagonista , Denzel Washington.In un mondo guidato da un despota (Gary Oldman) alla ricerca del mitico "Libro di Eli" Denzel Washington interpreta un guerriero solitario che gli si opporà.Ecco a seguito il poster!

    notizia 19.53, 17 Dicembre 2009

    The Book of Eli. L'International Trailer.

    Nel prossimo film dei fratelli Hughes (From Hell), The Book of Eli, ambientato in un mondo post-apocalittico dove Washington è il depositario del libro di Eli, l'unico strumento in grado di redimere il genere umano riportando la conoscenza, il nostro interpreta un personaggio al quale forse bisogna dare ascolto nel momento in cui ti dice "mettimi di nuovo le mani addosso e non le avrai più indietro".Questo è quanto scrivevamo un paio di mesi fa, quando il primo full trailer del film venne rilasciato.Nell'International Trailer (che potete vedere su Trailer Addict), Denzel Washington conferma tale linea di pensiero e condotta personale.The Book of Eli, International Trailer.

    notizia 00.46, 11 Dicembre 2009

    The Book of Eli: 3 Poster personaggi

    Denzel Washington "DELIVER US,"  Mila Kunis "BELIEVE IN HOPE," e Gary Oldman "RELIGION IS POWER."Tre poster molto chiari e incisivi dedicati all'eroe, la bella e al malvagio di questo nuovo colossal ambientato in un mondo in decandenza, dove le masse (sopravvissute) sono tiranneggiate da un sistema religioso opprimente, l'unica salvezza è il libro di Eli.A seguito Oldman, mentre trovere nella nostra Gallery gli altri poster.

    notizia 17.00, 4 Dicembre 2009

    The Book of Eli. Nuove immagini.

    In un mondo post-apocalittico, Denzel Washington è il depositario del libro di Eli, l'unico strumento in grado di riportare la conoscenza al genere umano.E a giudicare dal trailer del film, semrba anche piuttosto suscettibile.Da Collider ci arrivano queste nuove immagini che, a onor del vero, non comunicano molto. Ma la prospettiva di vedere Denzel Washingotn ancora più inca**ato di quanto non fosse in Man on Fire è sempre molto allettante.

    notizia 10.58, 25 Novembre 2009

    The Book of Eli. Il poster.

    Ci arriva direttamente da MySpace il poster di The Book of Eli, sci-fi postapocalittico che vede Denzel Washington, Mila Kunis e Gary Oldman fra i protagonisti.

    notizia 01.18, 27 Febbraio 2009

    "The Book of Eli" prima immagine

    La prima immagine del nuovo filme dei fratelli Hughes è tutta dedicata al suo protagonista , Denzel Washington.In un mondo guidato da un despota (Gary Oldman) alla ricerca del mitico "Libro di Eli" Denzel Washington interpreta unguerriero solitario che gli si opporà. S i sa ancora poco sulla pellicola, ma l'aspetto di Washington nella foto la dice lunga sul suo personaggio.