Codice Criminale: Michael Fassbender protagonista di una nuova video intervista

di

Dopo avervi mostrato la prima video intervista di Michael Fassbender relativa a Codice Criminale, oggi ve ne mostriamo una seconda, accompagnata da due nuove clip.

Il film sarà nelle sale italiane il prossimo 28 giugno, alla regia troviamo Adam Smith, mentre nel cast figurano nomi del calibro di Brendan Gleeson, Lindsey Marshall, Rory Kinnear e - sopratutto - Michael Fassbender per l'appunto.

I Cutler sono criminali da generazioni e non riconoscono nessuna legge. Vivono di rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia, un giorno però Chad (Michael Fassbender), figlio del capobanda Colby (Brendan Gleeson), decide di abbandonare la sua vecchia vita per offrire un futuro diverso ai suoi figli. Finisce così per scontrarsi con la rabbia del padre e con un sistema che non sembra permettere alcuna redenzione.

Michael Fassbender regala un’interpretazione magnetica in questo emozionante ed adrenalinico crime-drama tra Drive e Come un tuono, il ruolo da outsider maledetto è perfetto per lui del resto. La colonna sonora originale invece è firmata dai The Chemical Brothers. In alto l'intervista all'attore.