Codice 999: nuovo poster con Aaron Paul

di

Tra poco meno di un mese arriverà negli Stati Uniti il nuovo film diretto da John Hillcoat, Triple 9, in Italia pronto a essere commercializzato come Codice 999. L'action thriller ci mostrerà una Kate Winslet in veste decisamente cattiva, pronta anche a uccidere pur di portare a casa la pelle in uno scontro tra polizia e mafia russa.

Un gruppo di poliziotti corrotti viene ricattato dal cartello della mafia russa per poter, così, portare a compimento una rapina impossibile. L'unico modo per riuscire a evitare che tutto ciò accade, quindi, è causare un 999, codice che nel gergo poliziesco segnala un agente colpito durante l'azione. Il caos che segue l'uccisione di un poliziotto sul campo diventa il diversivo perfetto per realizzare la rapina, ma uccidere un collega non è mai una cosa semplice. Il piano, però, salta quando la recluta che avrebbe dovuto sacrificarsi riesce a sventare l'attacco e dà il via a una frenetica caccia all'uomo.

Diretto da John Hillcoat, con Kate Winslet, Casey Affleck, Woody Harrlson, Aaron Paul e Chiwetel Ejofor nel cast, la sceneggiatura è affidata a Matt Cook, mentre l'uscita è fissata per il 31 marzo di quest'anno, distribuito da M2 Pictures. Vi lasciamo al trailer del film oltre che al poster, che trovate in calce. Le riprese, iniziate nel corso dell'estate scorsa, hanno visto sul cast, in un ruolo secondario, anche Norma Reedus, il Daryl Dixon di The Walking Dead. In America il film arriverà il 26 febbraio prossimo.

Codice 999: nuovo poster con Aaron Paul