Notizie

    Code Name Geronimo, il trailer italiano

    2

    video 16:45, 21 Ottobre 2012

    Code Name Geronimo, il trailer italiano

    Debutta online il trailer italiano di Code Name: Geronimo (SEAL Team Six: The Raid on Osama Bin Laden), il film diretto da John Stockwell ed interpretato, tra gli altri, da Cam Gigandet e William Fichtner. Lo trovate dopo il salto.

    Code Name Geronimo: il primo trailer

    1

    video 10:19, 5 Ottobre 2012

    Code Name Geronimo: il primo trailer

    Dopo il poster italiano visto ieri, ecco a voi anche il primo trailer per Code Name Geronimo, pellicola action-thriller a sfondo bellico diretta da John Stockwell (Turistas) su sceneggiatura di Kendall Lampkin. Nel film vedremo l'operazione che portò alla morte del terrorista saudita Osama bin Laden, leader di al-Qaida, dal punto di vista di un piccolo contingente di Navy SEALS. La produzione Voltage Pictures getta uno sguardo sulle vite dei soldati e sulle tensioni che nasceranno una volta scoperta l'identità dell'ultimo obiettivo, il cui nome in codice è Geronimo.

    Code Name Geronimo: il poster italiano
    notizia 12:57, 4 Ottobre 2012

    Code Name Geronimo: il poster italiano

    Vi segnaliamo un nuovo poster per il mercato italiano di Code Name Geronimo, action-thriller sull'uccisione di Osama Bin Laden diretto da John Stockwell (Turistas) e interpretato da Cam Gigandet (The O.C.), Robert Knepper (Prison Break), Anson Mount (Crossroads - Le strade della vita), Freddy Rodríguez (Grindhouse - Planet Terror), Xzibit (Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans), Kathleen Robertson (Beverly Hills 90210), Eddie Kaye Thomas (American Pie) e William Fichtner (L'altra sporca ultima meta).

    Code Name Geronimo: le nuove foto

    1

    notizia 17:28, 11 Settembre 2012

    Code Name Geronimo: le nuove foto

    Distribuito da Koch Media, Code Name Geronimo arriverà nelle sale italiane il 9 novembre, e promette di essere uno dei blockbuster più spettacolari e adrenalinici della stagione. Realizzato dai produttori di The Hurt Locker, il film racconta infatti tutta l'operazione che ha portato alla cattura di Bin Laden. Vi presentiamo, oggi, le prime foto ufficiali.

    Code Name Geronimo, la vera storia della più grande caccia all’uomo di sempre

    1

    notizia 16:30, 5 Settembre 2012

    Code Name Geronimo, la vera storia della più grande caccia all’uomo di sempre

    8 novembre 2012: a un anno dalla morte di Osama Bin Laden arriva il primo film sulla vera storia dell'uccisione dell'uomo più ricercato di sempre. Si tratta di Code Name Geronimo, l'action movie che svela tutti i retroscena di una delle imprese più ardite di tutti i tempi: individuare il nascondiglio del capo di Al-Qaida, penetrare nel bunker e uccidere il responsabile degli attentati dell'11 settembre.