Clover, nuovo trailer dal film tratto dal manga di Toriko Chiya

di

Mainichi Shimbun Digital ha pubblicato un nuovo trailer dall'adattamento cinematografico con attori in carne ed ossa tratto dal manga di Toriko Chiya, Clover, la cui uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 1° novembre. La pellicola vedrà nel cast attori come Natsuna, Erena Mizusawa, Kento Nagayama, Haruka Kinami, Yasuko Mitsura, Risa Naito, Kenji Murakami, Taku Suzuki, Rie Shibata, Kai Shishido, Masahiko Nishimura e Yusuke Kamiji.

Oltre agli attori sopra citati, la pellicola vedrà nel cast anche Emi Takei nel ruolo di Saya e il membro della band KANJANI Eight, Tadayoshi Okura, che vestirà i panni di Susumu. Takeshi Furusawa si occuperà della sceneggiatura. Il manga originale ha per protagonista una tipica office lady giapponese di 21 anni chiamata Saya Suzuki, che non ha mai dimenticato il ragazzo che le piaceva alle medie, cosi non si è mai legata sentimentalmente, ma poi conosce il suo supervisore, Susumu Tsuge, che le confessa il suo amore.

La serie cartacea ha debuttato sulla rivista edita da Shueisha, Bouquet nel 1997 e si è conclusa sul magazine Cocohana nel 2010. La casa editrice nipponica ha concluso la pubblicazione in versione monografica dell'opera con il ventiquattresimo volume a gennaio 2011. La Chiya sta disegnando il sequel, intitolato Clover Trèfle, sempre su Cocohana dal giugno del 2012 mentre Shueisha renderà disponibile il terzo tankoubon il 25 marzo in territorio giapponese. Il manga originale di Clover è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics.