Notizie

    Scontro tra Titani, nel film c'è un cameo 'invisibile' di... Tata Matilda!
    notizia 20:00, 5 Novembre 2021

    Scontro tra Titani, nel film c'è un cameo 'invisibile' di... Tata Matilda!

    Qual è il filo conduttore che lega le divinità dell'Antica Grecia a... Tata Matilda? In apparenza nessuno: in pochi sanno, però, che il personaggio di Emma Thompson abbia rischiato di fare un'imprevista comparsa tra i protagonisti di Scontro tra Titani, il film di Louis Leterrier ambientato proprio ai tempi delle divinità olimpiche.

    Scontro tra Titani e quel riferimento ai Cavalieri dello Zodiaco voluto dal regista

    4

    notizia 20:45, 7 Novembre 2020

    Scontro tra Titani e quel riferimento ai Cavalieri dello Zodiaco voluto dal regista

    Questa sera alle 21:05 su Canale 20 di Mediaset verrà riproposto il film epico Scontro tra Titani, che vanta al suo interno un cast ricco di star hollywoodiane che vanno da Liam Neeson a Ralph Fiennes, da Gemma Arterton a Mads Mikkelsen, con anche Nicholas Hoult e Danny Huston. Nella pellicola, il regista ha nascosto un piccolo omaggio...

    Warner Home Video: tra le novità previste per marzo 2012 il cofanetto Scontro tra Titani
    notizia 15:51, 30 Gennaio 2012

    Warner Home Video: tra le novità previste per marzo 2012 il cofanetto Scontro tra Titani

    Warner Home Video rende noti i prodotti previsti per l'uscita a marzo 2012. Abbiamo, in vendita in Blu-Ray e in vendita e a noleggio in DVD, la divertente commedia con Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi, La peggior settimana della mia vita; Il classico per tutta la famiglia The Lorax; e il nuovo DVD con Snoopy e Charlie Brown: La Felicità è... Peanuts Amici per Sempre. Inoltre, per la prima volta insieme e in una nuova edizione da collezione, Scontro di Titani (1981) e Scontro tra Titani (2010) in Blu-Ray. A seguire le specifiche di questo nuovo Collector's Box.

    notizia 19.07, 31 Agosto 2010

    Clash of the Titans 2 sarà diretto da Jonathan Liebesman

    Clash of the Titans 2 ha finalmente un regista: si tratta di Jonathan Liebesman, già autore di Non aprite quella porta: L'inizio. Lo ha rivelato in queste ore il noto sito web Hollywoodreporter, ufficializzando quindi la notizia.

    notizia 13.41, 12 Giugno 2010

    Scontro tra Titani. Dan Mazeau e David Leslie per lo script?

    Dan Mazeau e David Leslie (sceneggiatori di "The Girl with the Red Riding Hood" la versione horror di Cappuccetto Rosso con Amanda Seyfried attualmente in pre-produzione ), secondo Heat Vision Blog, si occuperanno dello script del sequel di Scontro Tra Titani. I due sono al lavoro con Greg Berlanti sul soggetto che verrà opi esteso a sceneggiatura. Malgrado una fitta pioggia di recensioni negative, Clash of the Titans è riuscito ad incassare 486 milioni di dollari worldwide. Quasi certo anche il ritorno di Sam Worthington e Gemma Arterton.

    notizia 12.59, 28 Aprile 2010

    Scontro tra Titani. Qualcosa si muove intorno al sequel.

    Dead Line Hollywood riporta i primi rumor riguardanti il sequel di "Scontro Tra Titani" di Luois Leterrier.A quanto pare per il sequel, previsto per il 2012, non  ci sarà più Louis Leterrier come regista, mentre i piani sono di mantenere Sam Worthington come protagonista e di "bloccarlo" prima che cominci la lavorazione di Avatar 2. A scrivere la sceneggiatura sarà Greg Berlanti. Non è ancora chiaro se il film verrà girato direttamente in 3D.

    notizia 17.27, 13 Aprile 2010

    Una giornata titanica su Everyeye.it.

    In occasione dell'uscita del fantasy peplum di Louis Leterrier "Scontro tra Titani", del quale abbiamo appena pubblicato la recensione, abbiamo deciso di dedicare all'evenienza una giornata titanica nella quale le divinità dell'Olimpo, e non solo, sono le protagoniste assolute sulle pagine della sezione cinema.

    notizia 10.46, 13 Aprile 2010

    Scontro tra Titani. Un dietro le quinte da Funny or Die!

    Ieri come oggi, uno dei momenti topici di "Scontro tra Titani" è quello in cui Zeus decide di scatenare la potenza del Kraken, un mostro marino mitologico dalle dimensioni abnormi.Grazie a Funny or Die ci arriva questo Dietro le Quinte che ci mostra le varie scene scartate in fase di montaggio relative all'importante scena.

    notizia 00.01, 13 Aprile 2010

    Scontro tra Titani è sempre primo negli Stati Uniti.

    Quando vi abbiamo portato i dati del box office settimanale statunitense, il vincitore del week end era "Notte folle a Manhattan". Ora però, con una dinamica piuttosto strana per i tempi di internet, arriva la rettifica. "Scontro tra titani" è ancora primo.

    notizia 17.21, 12 Aprile 2010

    Scontro tra Titani in Giappone incontra i Cavalieri dello Zodiaco

    Dal sito ufficiale giapponese del film, scopriamo una curiosa attività promozionale legata alla pellicola e rivolta a tutti gli otaku di vecchia data, ovvero le locandine cinematografiche ridisegnate da Masami Kurumada, autore tra gli altri de Saint Seiya (da noi, I Cavalieri dello Zodiaco).

    notizia 12.49, 2 Aprile 2010

    Scontro tra Titani. Due clip dal film.

    Vi presentiamo, grazie a Warner Bros Italia, due clip del film "Scontro tra Titani". Le potete trovare ai seguenti link:"You reek of your father" clip dal film"How do we kill the Kraken" clip dal film

    notizia 11.16, 22 Marzo 2010

    Scontro tra Titani. Nuove immagini in alta definizione.

    Nella nostra galleria fotografica, potrete trovare nuove immagini in alta definizione del fantasy pepplum "Scontro tra Titani" (Clash of the Titans), l'atteso remake del fantasy-peplum omonimo, diretto da Louis Letterrier (L'Incredibile Hulk) in uscita il 16 aprile in Italia.

    notizia 10.56, 17 Marzo 2010

    Scontro tra Titani. Un po'di merchandise vario ed eventuale.

    Siccome sappiamo che state attendendo con grande curiosità "Scontro tra Titani" il remake di Louis Leterrier dell'omonimo fantasy-peplum anni'80 diretto da Desmond Davis, vi portiamo le immagini di un po' di merchandise vario ispirato ad entrambe le pellicole.L'action figure di Perseo e del guerriero scheletro sono del film originale e sono prodotte da Go Hero, la spada di Perseo (Neca) e il Mez-It in vinile di Perseo (Mezco) sono invece ispirate al remake.

    notizia 14.49, 8 Marzo 2010

    Scontro tra Titani. Tre nuovi spot dall'America.

    The Movie Box ci porta tre nuovi spot televisivi dedicati a "Scontro tra Titani" (Clash of the Titans), l'atteso remake del fantasy-peplum omonimo, diretto da Louis Letterrier (L'Incredibile Hulk).Se non avete voglia di spulciare la pagina di The Movie Box, li potete vedere embeddati su TrailerAddict.

    notizia 00.57, 4 Marzo 2010

    Scontro tra Titani: Ecco Medusa!

    Da sempre celata in trailer e locandine ecco il concept che ci mostra nella sua nobile fierezza la gorgone Medusa, dalla bellezza statuaria e dallo sguardo pietrificante questo concept è un ode al lavoro di Ray Harryausen (creatore della prima versione del mostro)Movieye l'ha scovata nei meandri della rete: trattandosi solo di un concept non sappiamo però se effettivamente la versione finale in Cg possa essere esattamente questa, ma come first look non è certo malaccio. Firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), Clash Of the Titans racconta le epiche vicende di Perseo, della sua guerra agli dei e dell'uccisione di Medusa ed è un remake della famosa pellicola con effetti a passo uno degli anni 80.Ecco di seguito e in gallery l'immagine!

    notizia 12.21, 2 Marzo 2010

    Scontro tra Titani. Un nuovo dietro le quinte.

    Yahoo Movies ha pubblicato in anteprima esclusiva un nuovo dietro le quinte dedicato all'atteso "Clash of the Titans - Scontro Tra Titani" di Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk).

    notizia 15.10, 1 Marzo 2010

    Scontro tra Titani : Posters dei buoni e dei cattivi

    Firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), racconta le epiche vicende di Perseo, della sua guerra agli dei e dell'uccisione di Medusa.Warner Bros ormai ha accertato che  il film uscirà nelle sale americane il 2 aprile e sarà in 3d!Con una pellicola del genere, così ricca di effetti speciali, l'incasso base per non avere un flop è già assicurato, tuttavia con la mossa del 3d la casa di produzione si è assicurata un'altra ampia fetta di pubblico.Le locandine che vi mostriamo raffigurano le due fazioni (letteralmente buoni e cattivi) esattamente come i banners che vi avevamo mostrato qualche settimana fa.L'andazzo del 2010 sembra puntato ad una moda "mitologica" ma solo il tempo potrà rispondere ai nostri dubbi!Intanto ecco qui direttamente ad impawards.com il poster!

    notizia 11.04, 15 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani. La statua di Perseo.

    Sempre dalla Toy Fair 2010, ci arriva quest'altra statua dedicata a Perseo, l'eroe di Scontro tra Titani impersonato da Sam Worthington (Avatar, Terminator Salvation).

    notizia 13.07, 13 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani. Una featurette sui personaggi e un nuovo poster.

    Le voci circa un'eventuale coversione in formato tridimensionale di Scontro tra Titani, remake del film omonimo, firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), si rincorrevano da tempo, fra conferme e subitanee smentite.Ora l'ufficialità di Warner Bros è arrivata e si sa che Scontro tra Titani uscirà nelle sale americane il 2 aprile. E sarà in 3d!

    notizia 03.02, 9 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani: 5 nuovi poster

    Direttamente da UGO ecco 5 nuovi mega poster di Clash of the Titans! I banner mostrano entrambe le fazioni in contesa (divinità e uomini) e gran parte delle creature che vedremo nel colossal che forse lancerà una nuova moda "mitologica" assieme a Percy Jackson.

    video 02.04, 9 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani: Nuovo Trailer!

    Ecco qui il terzo trailer ufficiale di "Clash of the Titans".Movieye lo ha trovato su youtube in HD per voi.Il video mostra molte nuove scene (soprattutto verso l'inizio) e ci regala uno sguardo più approfondito per quanto riguarda i grandiosi effetti speciali impiegati nella pellicola.Il remake del film omonimo con gli effetti curati da Ray Harryhausen è firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk).Ecco qui il trailer, buona visione!

    notizia 17.32, 3 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani. L'international trailer in HD e in italiano su MovieyeTv!

    In Clash of The Titans, Perseo è il figlio mortale di Zeus, re degli dei. Dopo che Ade, fratello di Zeus e padrone degli Inferi, tenta di prendere potere per sopraffare il fratello, Perseo si mette alla sua ricerca insieme a un manipolo di eroi.Eccovi finalmente l'international trailer in italiano e in HD di questo Fantasy-Peplum, remake del film omonimo, firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), che si prospetta ricchissimo di azione ed effetti speciali.Sam Wortinghton, dopo Terminator:Salvation e Avatar, è sempre più lanciato nel ruolo di nuova star action, mentre Liam Neeson nei panni di Zeus pare sempre più cool.Scontro tra Titani, l'international trailer in italiano su MovieyeTv!

    notizia 10.45, 3 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani: il 3D è ora ufficiale!

    Le voci circa un'eventuale coversione in formato tridimensionale di Scontro tra Titani, remake del film omonimo, firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), si rincorrevano da tempo, fra conferme e subitanee smentite.Ora arriva l'ufficialità di Warner Bros: Scontro tra Titani uscirà nelle sale americane il 2 aprile. E sarà in 3d!

    notizia 09.42, 2 Febbraio 2010

    Scontro tra Titani. Il nuovo esaltante international trailer!

    In Clash of The Titans, Perseo è il figlio mortale di Zeus, re degli dei. Dopo che Ade, fratello di Zeus e padrone degli Inferi, tenta di prendere potere per sopraffare il fratello, Perseo si mette alla sua ricerca insieme a un manipolo di eroi.

    notizia 17.35, 21 Gennaio 2010

    Scontro tra Titani ci riprova con il 3D

    La tecnologia 3D sta ormai invadendo le sale cinematografiche. Sempre più pellicole se ne avvalgono per migliorare, o a volte solo peggiorare, le proprie prestazioni ed indurre una maggiore fetta di pubblico a vedere il film.

    notizia 12.23, 9 Gennaio 2010

    Scontro tra Titani. Per il 3D nulla di fatto. Ma arrivano i Massive Attack.

    Un paio dis ettimane fa, vi avevamo riportato la notizia riguardante la possibilità che Scontro Tra Titani - Clash of the Titans potesse essere convertito in 3D.Louis Leterrier, intervistato da MTV ha definitivamente messo una pietra sopra agli effetti tridimensionali affermando senza mezzi termini:"Ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato davvero duramente. Ma non avremmo avuto abbastanza tempo"Per quanto riguarda la colonna sonora, sembrava che Matt Bellamy dei Muse dovesse collaborare con Craig Armstrong allo score, ma gli impegni relativi al tour della band hanno fatto naufragare il tutto. Bellamy è stato quindi sostituito da Neil Davidge dei Massive Attack.La colonna sonora sarà quindi un frutto della venture creativa di Armstrong e della band inglese.(Fonte: MTV Movie Blog)

    notizia 13.39, 7 Gennaio 2010

    Scontro tra Titani: Dietro le Quinte

    Ecco un immagine promozionale che mostra il dietro le quinte di una scena (una delle poche non movimentate) del nuovo film remake del classico anni 80 "Scontro fra Titani" la pellicola vede numerose citazioni (già dal trailer) al lavoro fatto da Ray Harryhausen nello studio degli effetti speciali a passo uno.Aseguito e in galleria l'immagine rubata.

    notizia 12.53, 21 Dicembre 2009

    Scontro tra Titani: a gennaio gireranno nuove scene.

    Sam Worthington sta mattina starà festeggiando l'ottimo esordio al botteghino di Avatar. Ed è proprio durante uno screening di Avatar che a rivelato ai giornalisti di TotalFilm che a gennaio verranno girate nuove scene per Clash of the Titans - Scontro tra Titani, nonostante l'uscita del film sia prevista per marzo.

    notizia 19.43, 17 Dicembre 2009

    Scontro tra Titani. Il feature trailer!

    Dopo il primo trailer (presente in italiano anche all'interno di MovieyeTv), ecco arrivare da Apple Trailers anche il secondo feature Trailer di questo Fantasy-Peplum firmato Louis Leterrier (L'Incredibile Hulk), che si prospetta ricchissimo di azione ed effetti speciali.Liam Neeson nei panni di Zeus è già da standing ovation.Scontro tra Titani, Il Secondo Feature Trailer su Apple Trailers.

    notizia 11.21, 28 Novembre 2009

    Scontro tra Titani. Il trailer italiano è su MovieyeTv!

    Perseo è il figlio mortale di Zeus, re degli dei. Dopo che Ade, fratello di Zeus e padrone degli Inferi, tenta di prendere potere per sopraffare il fratello, Perseo si mette alla sua ricerca insieme a un manipolo di eroi.Questa la trama del remake di "Scontro di Titani" il classico del 1981 diretto da Desmond Davis e prodotto dal guru degli effetti speciali Ray Harryhausen. In cabina di regia troviamo questa volta Louis Leterrier (Transporter 2, The Incredible Hulk), mentre nei panni di Perseo c'è la star in ascesa Sam Wortington (Terminator Salvation, Avatar).

    notizia 17.52, 13 Novembre 2009

    Clash of the Titans! Svelato Ade?

    Ecco a seguito un altro poster che everyeye è fiero di mostrarvi!Sicuramente sullo sfondo possiamo notare le arpie che renderanno la vita difficile allo sfortunato Perseo, in primo piano invece un apparente (ma quasi sicuramente) Ade!Eccolo a seguito!

    notizia 09.58, 13 Novembre 2009

    Clash of the Titans! Anteprima: 8 poster!

    Ecco in anteprima ben 8 poster "personaggi" del nuovo film epico "Clash of the Titans", ecco a seguito i mstri della pellicola: Medusa, Il Kraken, Pegaso e molti altri.Immagini epicamente promozionali e molto rivelatorie!Giudicate con i vostri occhi! Titans will CLash!

    notizia 09.48, 11 Novembre 2009

    Clash of the Titans: Il Teaser!

    Ecco il teaser trailer ricco di effetti di Clash Of the TItans (Scontro fra Titani) remake del famoso film epico con gli special effect curati, al tempo, da Harry HarryhausenDopo le immagini di Zeus e le altre rubate dal set finalmente qualcosa di uccifiale: ecco qui il filmato direttamente da Latino Review.L'epica storia di Perseo appassionerà ancora una volta le folle?

    notizia 13.49, 6 Ottobre 2009

    Clash of the Titans: Ecco Zeus

    Ecco finalmente la prima immagine di Liam Neeson nei panni del signore dell'olimpo Zeus, niente toga classica per il dio che questa volta sfoggia un'armatura d'oro che probabilmente verrà effettata in CG.Le due immagini mostrano chiaramente lo stile "nuovo" intrapreso dalla pellicola rispetto all'originale degli anni 60. Ecco a seguito le immagini!

    notizia 13.13, 7 Agosto 2009

    Clash of the Titans: Banner al Comic Con

    Ecco per voi il poco rivelatorio banner del nuovo film con protagonista Sam Worthington (Terminator Salvation) alla regia del film ci sarà Louis Leterrier.Nel banner vediamosolo il titolo (con ilfont originale) e la data di uscita, vogliono proprio mantenere il mistero!Ecco per voi la foto!

    notizia 13.19, 18 Luglio 2009

    Clash of the Titans: Scorpione Gigante

    Louis Leterrier dirigerà il remake di Clash of the Titans, in uscita nei cinema il 26 marzo.Nel cast: Sam Worthington, Liam Neeson, Ralph Fiennes, Danny Huston, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen, Jason Flemyng, Alexa Davalos, Izabella Miko, Nicholas Hoult e Pete PostlethwaiteQui a seguito potete vedere lo strano scorpione gigante ricostruito per le riprese del film, dal quale ci si aspetta effetti speciali esorbitanti.

    notizia 21.32, 8 Giugno 2009

    Seconda foto ufficiale di "Clash of the Titans"

    Ecco in alta risoluzione una nuova foto di Clash of the Titans, il remake del famoso film degli anni 70 con gli effetti speciali curati da Harry Harryhausen.Seconda foto con protagonista Sam Worthington (Terminator Salvation) in costume da Perseo, Alla regia del film ci sarà Louis Leterrier.

    notizia 15.28, 2 Giugno 2009

    Prima foto ufficiale di "Clash of the Titans"

    Empire Magazine  ha rilasciato la prima foto ufficiale del film.Diretto da Louis Leterrier nel cast avremo numerose stars: Liam Neeson, Ralph Fiennes, Danny Huston, Gemma Arterton, Mads Mikkelsen, Jason Flemyng, Alexa Davalos, Izabella Miko, Nicholas Hoult e Pete Postlethwaite. In uscitai il marzo 26, 2010.Nella Foto sottostante potete vedere Sam Worthington (Terminator Salvation) in costume, mentre alla regia del film ci sarà Louis Leterrier.

    notizia 11.19, 19 Maggio 2009

    Clash of the Titans: Set foto

    Ecco qui a seguito qualche nuova foto "rubata" dal set del nuovo colossal epico "Clash of the TItans".Remake di un classico immortale, famoso per gli effetti speciali a passo uno di Harry Harryhausen , sembra che farà largo uso di effetti in CG.Sam Worthington (terminator salvation) ricoprirà il ruolo di protagonista, Perseo.Affronterà Medusa e il Kraken, e volerà su Pegaso.Ci aspettano effetti  e combattimenti spettacolari.

    notizia 01.21, 9 Aprile 2009

    Nuovi attori per Clash of The Titans

    Probabilmente Harry Harryhausen (genio e pioniere degli effetti speciali a passo uno) non sarà molto contento.Liam Neeson e Ralph Fiennes avranno il ruolo di Zeus e Ade nel nuovo film della Warner Bros. Remake del leggendario Clash of the Titans, con alla regia Louis Leterrier (The Incredible Hulk), almeno secndo l'Hollywood Report.Mentre il primo attore sembra aver confermato il ruolo, Fiennes non ha ancora avuto conferma ufficiale.Movieye vi terrà informati.

    notizia 18.50, 1 Luglio 2008

    Louis Leterrier per Clash of the Titans

    Secondo quanto riporta Variety Louis Leterrier (Incredible Hulk) sarebbe il regista individuato dalla Warner Bros. per portare sul grande schermo Clash of the Titans, remake dell'omonima pellicola a sfondo mitologico-greco del 1981. Ricordiamo a tutti che lo script porta la firma di Lawrence Kasdan, la cui sapiente penna ha dato origine a capolavori quali L'Impero Colpisce Ancora, Brivido Caldo e I Predatori dell'Arca Perduta.