Cirque du Soleil: Worlds Away 3D, quattro nuove locandine

di

Magico. Probabilmente è l'aggettivo che più si adatta a questo primo adattamento cinematografico degli spettacoli del famoso Cirque du Soleil. Grazie ai meravigliosi costumi e alle evocative scenografie, il famoso circo ha sempre fatto grandissima attenzione a raccontare delle storie nei suoi spettacoli piuttosto che mostrare pedissequamente un susseguirsi di banali esibizioni da circo. Il cinema quindi si adatterà perfettamente a questa sensibilità artistica e siamo sicuri che la qualità della pellicola sarà altissima. In calce alla notizia potete vedere quattro nuove locandine della pellicola in uscita questo Natale.

Cirque du Soleil: World's Away 3D, è una pellicola diretta da Andrew Adamson (Shrek, Le Cronache di Narnia) e prodotta da James Cameron, che presta così la sua eccezionale conoscenza delle tecnologie stereoscopiche alla magia del circo. Il film uscirà in contemporanea il 21 Dicembre 2012.

Cirque du Soleil: Worlds Away 3DCirque du Soleil: Worlds Away 3DCirque du Soleil: Worlds Away 3DCirque du Soleil: Worlds Away 3D