Cinquanta Sfumature di Nero: online una clip della pellicola

di

La Universal Pictures ha da poco rilasciato una nuova clip dal film di prossima uscita Cinquanta Sfumature di Nero, che riporterà sui grandi schermi i personaggi di Christian Grey e Anastasia Steele. Potete trovare il filmato, come sempre, in fondo alla news.

Jamie Dornan e Dakota Johnson ritornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di Nero, il secondo capitolo basato sulla serie di romanzi bestseller che hanno suscitato il ben noto fenomeno mondiale.
Nella pellicola, quando un ferito Christian Grey cerca di coinvolgere nuovamente una cauta Ana Steele nella sua vita, lei chiede la stipulazione di un nuovo accordo prima di dargli un'altra possibilità. Mentre i due cominciano a costruire un nuovo rapporto di fiducia e a trovare la stabilità, figure indistinte dal passato di Christian accerchiano la coppia, determinate a distruggere le loro speranze per un futuro insieme.
Nel cast avremo anche Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.
Ricordiamo che la pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 10 febfraio 2017.