Cinquanta Sfumature di Nero: online il nuovo trailer insieme a un poster inedito

di

La Universal Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer di Cinquanta Sfumature di Nero, secondo capitolo della saga di romanzi creata da E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), assieme a un poster inedito che ritrae i due protagonisti. Potete dare un’occhiata alle novità in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto!

Jamie Dornan e Dakota Johnson ritorneranno nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele in Cinquanta sfumature di nero, il secondo capitolo basato sul fenomeno mondiale bestseller della trilogia di Cinquanta sfumature. Il sequel riprenderà gli eventi messi in moto nel primo film campione d'incassi del 2015, quando raggiunse un incasso al botteghino di più di 560 milioni di dollari a livello globale, e percorrerà un territorio più oscuro.

Quando un ferito Christian Grey cercherà di invogliare la cauta Anastasia Steele a tornare nella sua vita, lei gli chiederà un nuovo accordo prima che possa dargli un'altra possibilità. Una volta accettato però, mentre i due cominciano a ricostruire la fiducia perduta e a ritrovare la stabilità, iniziano ad emergere alcune oscure figure dal passato di Christian che accerchiano la coppia, determinate a distruggere le loro speranze di un futuro insieme.

Nel cast torneranno da Cinquanta sfumature di grigio anche il premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Victor Rasuk, Luke Grimes, Rita Ora, Eloise Mumford e Max Martini, che si è uniranno per la prima volta al premio Oscar Kim Basinger, Bella Heathcote e Eric Johnson.

Cinquanta sfumature di nero è diretto da James Foley (Fear, House of Cards) ed è ancora una volta prodotto da Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, al fianco di E. L. James, la creatrice della serie campione d'incassi e fenomeno mondiale. La sceneggiatura è stata scritta da Niall Leonard, basandosi sul romanzo di Erika Leonard.

Cinquanta sfumature di nero sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 10 febbraio 2017.

Cinquanta Sfumature di Nero: online il nuovo trailer insieme a un poster inedito