Cinquanta Sfumature di Nero: Il nuovo video spot

di

Per il Latin Grammys la Universal Pictures ha rilasciato un nuovo tv spot dell'atteso Cinquanta Sfumature di Nero; il film arriverà in sala a febbraio 2017.

Le nuove immagini ci introducono nel dorato mondo di Christian Grey (Jamie Dornan) che trascina la sperduta Anastasia Steele (Dakota Johnson) in una festa in maschera alla Eyes Wide Shut - Kubrick perdoni il richiamo cinematografico. La relazione tra i due, in questo capitolo, tenderà naturalmente a incrinarsi a causa di intrighi, fantasmi dal passato e la fragilità sempre più evidente della giovane studentessa; il nuovo spot mostra anche nuove spettacolari location e scene erotiche appena accennate. Se per il primo capitolo infine, “Love me like You do” di Ellie Goulding era stata scelta come song theme, stavolta, almeno nel trailer spagnolo di Cinquanta Sfumature di Nero c'è la versione latina di “Crazy in Love” di Miguel a fare da colonna sonora.

Cinquanta Sfumature di Nero, come il suo predecessore, arriverà in sala come evento di San Valentino, il 10 febbraio 2017; accadrà lo stesso per il sequel Rosso nel 2018. Dopo gli incassi al botteghino lo scorso anno (570 milioni di dollari in tutto il mondo) produttori e cast sperano di replicare il successo.