Cinquanta Sfumature di nero: Anastasia Steele senza freni con Grey

di

Anastasia Steele è la protagonista della nuova clip da Cinquanta sfumature di nero, il secondo film tratto dalla trilogia best-seller erotica di E. L. James.

La studentessa Anastasia è più sicura nel secondo capitolo della saga Cinquanta sfumature: "L'ultima volta è stato diverso", afferma nella clip pubblicata da Universal Pictures: "Questa volta nessun ruolo, nessuna punizione e mai più segreti". Cinquanta Sfumature di Nero arriverà al cinema tra poco più di un mese e sono state rilasciate alcune nuove sequenze tratte dal film.

La relazione tra Christian Grey (Jamie Dornan) e la Steele (Dakota Johnson) sarà di nuovo minacciata da presenze oscure e strani misteri, il tutto verrà svelato qualche giorno prima di San Valentino, il 9 gennaio, quando il sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio sbarcherà nelle sale italiane.

Alla regia troveremo stavolta James Foley, che ha sostituito Sam Taylor-Johnson e nel ricco cast di Cinquanta sfumature di nero vedremo all'opera il premio Oscar Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Bella Heathcote, Hugh Dancy, Max Martini, Rita Ora.