Cinquanta Sfumature di Nero: Robinne Lee e Fay Masterson nel cast

di

Dopo l'inizio delle riprese di Fifty Shades Darker, che in Italia arriverà con il titolo di Cinquanta Sfumature di Nero, la produzione ha annunciato di aver aggiunto due nuovi attori al cast che già si stava impegnando sul set: si tratta dell'attrice Robinne Lee e dell'attore Fay Masterson.

Per la Lee è pronto il ruolo di dirigente che lavora per la società di Christian Grey, mentre per quanto riguarda Masterson non si hanno ancora dettagli precisi circa il suo ruolo, che resta avvolto nel mistero. Tra i nuovi arrivi nel cast del secondo capitolo della storia d'amore tra la giovane e ingenua Anastasia e il ricco Christian ci sono anche Eric Johnson, Bella Heathcote, Kim Basinger e Arielle Kebbel.

La regia di Cinquanta Sfumature di Nero è affidata a James Foley, dopo la diatriba avuta tra Sam Taylor-Johnson e l'autrice del romanzo, mentre la sceneggiatura è firmata da Niall Leonard, marito dell'autrice della saga, E.L. James. Ovviamente nel cast sono stati confermati i due protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei rispettivi panni di Christian Grey e Anastasia Steele. I due avevano messo in piedi una atipica storia d'amore in Cinquanta Sfumature di Grigio, un franchise che ha già incassato più di 570 milioni di dollari in tutto il mondo. L'uscita del nuovo film, il primo sequel, è prevista per il giorno di San Valentino del 2017, seguito poi dal terzo capitolo, di chiusura della trilogia, che arriverà sempre il 14 di febbraio, ma di un anno dopo, nel 2018.