CinemaDays: dal 12 al 15 ottobre andare al cinema costa solo 3 euro

di

Per la prima volta la festa del cinema, CinemaDays, si terrà d'autunno, dal 12 al 15 ottobre e il prezzo del biglietto come sempre calerà fino ai 3 euro per tutti i film ad eccezione degli eventi speciali e dei film in 3D.

Si tratta di un modo per far aumentare gli ingressi al cinema tramite la riduzione del biglietto e nel periodo autunnale saranno presenti anche tanti film italiani come Poli opposti e Suburra e i film stranieri come Hotel Transilvania2, Black Mass, Life, The Program, Lo stagista inaspettato, The Lobster, Maze Runner – La fuga, Un momento di follia, Much Loved e Reversal. Inoltre ci sono dei nuovi arrivi come Sopravvissuto – The Martian, Io e lei, Padri e figlie, Straight Outta Compton, Fuck you, prof e Non essere cattivo.

Si tratta di un'iniziativa a cui collaborano tantissimi autori, tra cui troviamo Matteo Garrone, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabriele Muccino, Margherita Buy, Nastassja Kinski, Jasmine Trinca, Rupert Everett, Enrico Brignano, Monica Guerritore, Elena Sofia Ricci, Vanessa Incontrada, Enrico Lo Verso, Edoardo Leo, Raf, Giorgia Surina, Francesco Scianna, Aurora Ruffino, Giulio Berruti, Luca Ward, Federico Zampaglione e tantissimi altri.

Inoltre saranno presenti ben due concorsi, Vinci un anno di cinema e Corti ma buoni. Gli appassionati del cinema potranno vincere l'ingresso gratuito per un anno al cinema oppure l'ingresso alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.