Cicogne in Missione: online tante nuove clip dalla pellicola

di

La Warner Bros. ha recentemente rilasciato in rete nuovi filmati estratti direttamente dal film d'animazione di prossima uscita intitolato Cicogne in Missione, che ha visto alla regia Nicholas Stoller e Doug Sweetland. Come sempre, potete trovare tutti i video, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il cast originale di voci comprende le stelle Andy Samberg, Kelsey Grammer, Katie Corona, Keegan-Michael Key, Jordan Peele e Danny Trejo, mentre il doppiaggio italiano comprenderà Alessia Marcuzzi, che sarà la voce di Tulip, Federico Russo, che darà la voce al protagonista Junior e Vincenzo Salemme, che sarà Toady.
Realizzato dalla Sony Pictures Imageworks e dalla Dune Entertainment, il film racconterà una storia incentrata sulla leggenda delle cicogne dove le protagoniste, dopo aver abbandonato il loro storico incarico di consegna di neonati, hanno cominciato ad impegnarsi nel settore delle consegne. Ogni cosa verrà stravolta, però, quando la cicogna Junior mette in funzione accidentalmente il macchinario che dà vita ai bambini. Di qui spunta Tulip, una piccola neonata che Junior si impegnerà a portare a destinazione prima che il suo capo venga a conoscenza del suo errore.
Ricordiamo che Cicogne in Missione, la cui sceneggiatura è stata redatta da Stoller, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 23 settembre 2016, mentre verrà lanciato sui grandi schermi del nostro paese giovedì 20 ottobre.