Marvel

Chris Pratt pronto ad estendere il contratto con i Marvel Studios

di
L'Universo Cinematografico Marvel Studios sta per fronteggiare delle 'perdite' imminenti. Il contratto di Chris Evans sta per scadere e non è chiaro se l'attore lo estenderà per interpretare ancora Captain America.

Sicuro è l'abbandono di Robert Downey Jr. che, dopo tanti anni a vestire i panni di Tony Stark/Iron Man, dirà addio al personaggio nei prossimi anni. Ma, a quanto pare, la Marvel potrà contare sempre su Chris Pratt.

L'interprete di Peter Quill/Star-Lord in Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia vol.2 ha spiegato che estenderà il contratto con i Marvel Studios nei prossimi anni, senza problemi: "Amo la Marvel, e non importa a quanti film sono legato da contratto perché continuerò comunque a lavorare con loro. Mi piace lavorare con la Marvel. Continuerò a lavorare con loro che gli piaccia o meno. Anche se mi taglieranno fuori, mi presenterò sul set cercando di ottenere una parte".

Iscriviti alla pagina Facebook di Everyeye Cinema
Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2

  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

che voto dai a Guardiani della Galassia Vol. 2?

8.2

media su 72 voti

Inserisci il tuo voto