Chris Pratt e Anna Faris si separano dopo 8 anni di matrimonio!

di

Chris Pratt e Anna Faris hanno comunicato ufficialmente la loro separazione. L'attore di Guardiani della Galassia e l'attrice della sitcom Mom si lasciano dopo otto anni di matrimonio e danno la notizia via social.

Pratt e Faris si sono sposati nel 2009, hanno un figlio di quattro anni di nome Jack e l'annuncio della separazione l'hanno dato via social domenica notte.

"Siamo dispiaciuti di annunciare che ci stiamo separando legalmente" - hanno scritto nel profilo Facebook che condividono - "Nostro figlio ha due genitori che lo amano molto e che per il suo bene preferiscono che tutta questa situazione venga trattata privatamente così da permettere a tutti di andare avanti. Ci vogliamo ancora bene, avremo sempre caro il tempo trascorso insieme e continueremo ad avere il più profondo rispetto l'uno per l'altra."

Chris Pratt e Anna Faris si erano incontrati nel 2007 sul set di Take Me Home Tonight. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, considerato il fatto che, quando Chris Pratt ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, il discorso accorato della moglie li ha mostrati molto uniti.

Dispiace.

Un post condiviso da Anna Faris (@annafaris) in data: