Chris Hemsworth parla di Avengers: Age of Ultron, Thor 3 nel 2017?

di

Buzzfeed ha intervistato Thor in persona, Chris Hemsworth, sul set di Avengers: Age of Ultron mesi fa "mentre stava girando una sequenza ambientata nella città di Sokovia, descritta da Joss Whedon come 'un luogo miserabile, robot dappertutto' in cui le comparse fuggivano dall'esercito di Ultron e Thor, con il suo martello, lo distruggeva".

"Questa volta Thor è più 'umano'" afferma Hemsworth "lo vediamo in abiti civili partecipare ad un party. Adoro scene di questo genere. E' quel che mi piaceva del primo film, questa sua innocenza, poi maturata in Thor: The Dark World". Questo sarà il primo film con il Dio Del Tuono senza il Loki di Tom Hiddleston "mi piace lavorare con Tom, il nostro rapporto nei film è divertente. Ma lo abbiamo esplorato per tre pellicole, cosa potremmo fare di differente? Quindi è stato bello poter avere una motivazione diversa questa volta".

"Mentre il primo Avengers era sul team che si unisce, in questo avremo sei o sette cose che mi hanno veramente colpito" spiega l'attore, lasciando intendere che potremo vedere il gruppo 'diviso' "Thor vedrà qualcos'altro nel conflitto, un'altra potenziale minaccia. E, cosi, affronterà una sorta di viaggio 'personale'.".

Riguardo a Thor 3, invece, Hemsworth ha affermato che lo girerà nel 2016 quindi, di conseguenza, l'uscita dovrebbe essere prevista per il 2017.