Chris Evans svela perché inizialmente aveva rifiutato il ruolo di Captain America

di

Chris Evans non ha accettato il ruolo di Captain America con molta leggerezza. Inizialmente, l'attore aveva deciso di rifiutare la parte. Nel corso di un'intervista durante il Jimmy Kimmel Live, Evans ha spiegato di cosa aveva paura e cosa lo ha poi portato a tornare sui suoi passi e ad accettare la sfida di diventare Cap sul grande schermo.

“Si, avevo paura per tante ragioni" ha svelato Evans, "Innanzitutto perché era un’impresa, poi perché si trattava di un contratto per ben 9 film, e anche perché c’è una parte di me che nutre una buona dose di ansia nei confronti di quest’industria e del fare film uno dopo l’altro. Se all’improvviso decidi che vuoi smettere, dovresti permetterti di fare un passo indietro e di raccogliere le idee… ma quando hai un contratto enorme, se all’improvviso non te la senti non puoi tirarti indietro, e questo per me era spaventoso. Ne ho spesso parlato con molte persone che mi sono vicine, dalla famiglia ai miei amici e ho capito che non puoi fare niente se hai paura. Ogni volta che ne hai, devi spingerti a fare ciò che ti spaventa”. Qui di seguito potete vedere l'intervista a Chris Evans condotta da Jimmy Kimmel.

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd