Chris Evans scherza: "Captain America sicuramente è vergine"

di

In una nuova intervista con Entertainment Weekly, Chris Evans ha scherzato sul fatto che il suo Steve Rogers alias Captain America sia ancora vergine.

"E' divertente se ci pensi: è probabilmente vergine" scherza l'attore "Sicuramente lo è! Non so quando potrebbe essere accaduto. Forse con una delle ballerine del suo tour [in Captain America - Il Primo Vendicatore]? E' probabile, forse una di queste lo ha stregato... ma credo che sia un bravo ragazzo. Quindi avrà aspettato Peggy Carter, è un ragazzo vecchia scuola in questo caso. E' molto umano, è questo che mi piace di lui".

Nonostante ciò, Evans stuzzica gli eventi di Civil War e un probabile flirt sentimentale: "C'è ancora molto da esplorare. E non parlo solo dell'evoluzione del mio personaggio e di quello di Falcon, ma anche del suo rapporto con Bucky e una possibile relazione con una donna".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 91
8.5
nd