Chris Evans parla del ruolo del principe Eric e del remake di West Side Story

di

Durante il fine settimana, Chris Evans, Sebastian Stan e Anthony Mackie hanno partecipato ad un panel in occasione dellla convention Wizard World's Philadelphia, dove gli attori hanno parlato del Team Cap e hanno risposto alle domande sui ruoli dei loro sogni.

Un fan, infatti, ha deciso di chiedere al trio di qualcosa di diverso dal solito, che toccasse degli argomenti al di fuori del Marvel Cinematic Universe. In particolare, il fan ha chiesto quale fosse il ruolo che gli attori hanno sempre sognato di interpretare. Il moderatore del panel Andy Signore ne ha subito approfittato per scherzare, proponendo un ruolo per Evans: "Un film della Disney per Chris?". Dopo questa provocazione, Mackie ha colto l'occasione per prendere in giro il collega iniziando a cantare: "In fondo al mar!", facendo riferimento alla celebre canzone cantata dal granchio Sebastian nella pellicola animata de La Sirenetta, per cui è attualmente in sviluppo un remake in live-action. Dopo la presa in giro, Evans non si è tirato indietro e ha risposto prontamente: "Direi che potrei diventare il prossimo principe Eric", ma subito dopo ha aggiunto: "Per essere chiari, non è la mia risposta, altrimenti ora tutti direte che voglio interpretare il principe Eric! Parlando seriamente, invece, sono sempre state intrigato dall'idea di fare un remake di West Side Story. Ho sempre pensato che sarebbe stato cool. Sono cresciuto guardando quel film e mi è sempre piaciuto molto. Qualche ruolo in un remake di quel film sarebbe forte.".

Captain America: Civil War

Captain America: Civil War
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Daniel Bruhl, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Bettany, William Hurt, Martin Freeman, Frank Grillo, Emily VanCamp
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Che voto dai a: Captain America: Civil War

Media Voto Utenti
Voti: 90
8.5
nd