Chris Evans si offre volontario per il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige

Chris Evans si offre volontario per il film di Star Wars prodotto da Kevin Feige
di

Da Captain America a nuovo eroe della saga di Star Wars? Mai dire mai, con Chris Evans che pochi minuti fa si è offerto volontario per recitare nel nuovo film della saga prodotto da Kevin Feige, progetto annunciato a sorpresa giovedì 26 settembre.

Condividendo un post di Collider - nel quale il sito domandava ai suoi lettori quale attore Marvel avrebbe dovuto, secondo loro, recitare nel misterioso film - la star di Avengers: Endgame ha risposto con una sola parola:

"Io".

Potete vedere il post di Evans in calce all'articolo.

La candidatura dell'attore arriva poco dopo quella di Brie Larson, interprete di Captain Marvel da sempre appassionata dell'universo di Star Wars. Questa particolare caccia all'attore MCU è iniziata dopo che l'Hollywood Reporter ha confermato che Kevin Feige ha già contattato una star famosissima offrendole la parte da protagonista nel suo progetto co-prodotto con Lucasfilm, ma l'unica informazione nota parrebbe essere quella che questa innominata star (della quale non si conosce neanche il sesso) avrebbe già collaborato col boss dei Marvel Studios.

Non che il campo sia stato ristretto, con questo "identikit", dato che praticamente ogni protagonista dei franchise che compongono il MCU può essere considerato un attore/attrice di fama mondiale, ma Larson e Evans sono stati gli unici a farsi avanti ... finora.

Si aprono le scommesse, a questo punto: secondo voi quale star dei Marvel Studios si sposterà nell'universo di Star Wars? Ditecelo nella sezione dei commenti.