Chris Evans e Jared Leto in trattative per The Girl on the Train

di

Secondo l’Hollywood Reporter sia Chris Evans che Jared Leto starebbero trattando per un ruolo in The Girl on the Train, adattamento del romanzo di Paula Hawkins.

Nel cast, sono già stati scritturati Emily Blunt (il Diavolo Veste Prada, Edge of Tomorrow, Into the Woods), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible - Rogue Nation) e Haley Bennett (The Equalizer, The Hole). DreamWorks ha acquistato i diritti del libro nel 2014 e aveva inizialmente ingaggiato Erin Cressida Wilson (The Secretary) per trarne un adattamento cinematografico ancor prima che il romanzo fosse pubblicato e vendesse oltre 2 milioni di copie.

La vicenda narra di Rachel, una donna che prende il treno dei pendolari ogni mattina. Ogni giorno sosta accanto a delle case di periferia e vede una coppia che fa colazione. Lentamente, le sembra di conoscere i due da molto tempo, chiamandoli Jess e Jason. La loro vita, per come Rachel la osserva, è perfetta. Finché un giorno non vede qualcosa di inaspettato che cambia tutto. Incapace di restare indifferente, Rachel racconta la sua versione alla polizia, trovandosi inevitabilmente trascinata dagli eventi che seguono e nella vita delle persone coinvolte. 

Evans dovrebbe essere l'ex marito di Rachel, Tom. La Ferguson sarà Anna, sua nuova moglie, mentre Bennett e Leto andrebbero a interpretare una misteriosa coppia di vicini. Sia Evans che Leto si dichiarano interessati a entrare nel cast. Tuttavia, la produzione potrebbe ancora imbarcare soltanto uno dei due attori. Diretto da Tate Taylor (The Help), The Girl on the Train è prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff per Marc Platt Productions.

La ragazza del treno

La ragazza del treno
  • Distributore:
  • Genere: Thriller
  • Regia: Tate Taylor
  • Interpreti: Emily Blunt, Rebecca Ferguson, Haley Bennett, Justin Theroux, Luke Evans, Allison Janney, Edgar Ramirez, Lisa Kudrow, Laura Prepon
  • Sceneggiatura: Erin Cressida Wilson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/11/2016

incasso box office: 1.636.361 Euro

Nelle sale USA dal: 07/10/2016

incasso box office: 24.536.265 Euro

che voto dai a La ragazza del treno?

5.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto