CHiPs, nuove foto dal set del remake

di

Un progetto che da anni sta cercando sbocchi al cinema, per rievocare una serie tv che è stato un cult tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli anni '80: ChiPs sta finalmente per diventare un film, dopo il tentativo fallito del 2013, quando Wilmer Valderrama e Chris Evans dovevano vestire i panni dei protagonisti, salvo poi far sfumare tutto.

Annunciato, ora, nel settembre del 2014, quindi più di un anno fa, Warner Bros. ha deciso di portare a termine il proprio progetto ingaggiando come regista Dax Shepard, nonché come sceneggiatore e anche protagonista per arrivare al cinema, per la prima volta, con ChiPs. Jon Baker, che sarà interpretato proprio da Shepard, quindi, tornerà a correre tra le strade per combattere i malviventi. Ad affiancarlo ci sarà ovviamente Fran "Ponch" Poncherello, interpretato da Michael Pena. Vincent D'Onofrio interpreterà l'antagonista dei due agenti di polizia, un capobanda coinvolto in furti di auto di lusso.

Dal set, dove si stanno svolgendo le riprese in questi giorni, arrivano i primi scatti realizzati da ComingSoon.net, accanto a Shepard troviamo anche Kristen Bell, direttamente da House of Lies e Frozen, Rosa Salazar, di recente impegnata con Maze Runner e Insurgent, poi Adam Brody, da The O.C. e Jennifer's Body, oltre ovviamente a D'Onofrio, che oltre a Daredevil, la serie Netflix di successo sul supereroe Marvel, di recente ha recitato anche in Jurassic World. Vi lasciamo alla gallery che trovate in calce.

CHiPsCHiPsCHiPsCHiPsCHiPsCHiPsCHiPsCHiPs