Chernobyl Diaries, video-intervista al regista Bradley Parker

di

Collider ha appena rilasciato una video-intervista al regista di Chernobyl Diaries, film prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity) attualmente in tutte le sale americane. Molto interessante sentire dalla bocca del regista quali sono state le sue ispirazioni filmiche, da I Figli degli Uomini di Alfonso Cuarón fino addirittura ad alcune opere di Woody Allen. Potete vedere il video in calce alla notizia.

Chernobyl Diaries vede un gruppo di ragazzi americani che decide di andare a Prypiat, cittadina vicino alla centrale nucleare di Chernobyl, trasformatasi in un luogo spettrale dopo il disastro del 1986. Scopriranno di non essere soli e che la cittadina è ancora abitata da qualcuno... o qualcosa.
Il film, scritto e prodotto da Oren Peli (Paranormal Activity), sarà diretto dall'esperto di effetti visivi Bradley Parker, qui al suo debutto registico e interpretato da un cast di giovani talenti tra cui Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Olivia Dudley e Nathan Phillips. Uscirà nele sale americane il 25 maggio e sarà distrubuito in Italia entro l'estate da M2 Pictures. FONTE: Collider

che voto dai a Chernobyl Diaries - La Mutazione?

4.4

media su 21 voti

Inserisci il tuo voto