Chernobyl Diaries - La mutazione: il sito ufficiale

di

Sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 20 giugno Chernobyl Diaries - La Mutazione, la nuova pellicola del padre di Paranormal Activity, Oren Peli. Il film, scritto e prodotto da Peli, sarà diretto dall'esperto di effetti visivi Bradley Parker, qui al suo debutto registico, e interpretato da un cast di giovani talenti tra cui Jesse McCartney, Jonathan Sadowski, Olivia Dudley e Nathan Phillips. Vi presentiamo oggi il sito italiano ufficiale del film.

Difatti tutte le info sulla pellicola, distribuita da M2 Pictures, possono ora essere reperite, insieme a video, foto e altri materiali scaribili, tramite il sito ufficiale, che potete consultare all'indirizzo cinema.everyeye.it/chernobyldiaries/ .
A seguire, la sinossi del film:
"Chernobyl Diaries - La Mutazione" è tratto da una storia originale di Oren Peli, già autore del pioneristico thriller/horror "Paranormal Activity". Sei giovani turisti in viaggio attraverso l'Europa ingaggiano una guida specializzata in "turismo estremo". La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat, città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, evacuata subito dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo...