Charlize Theron sarà il villain di Fast & Furious 8!

di
Dopo molte indiscrezioni è finalmente ufficiale: Charlize Theron farà parte del cast dell'ottavo capitolo di Fast & Furious, interpretando il villain principale. E’ Variety a confermare che l’attrice premio Oscar darà del filo da torcere a tutta la squadra del fortunatissimo franchise della Universal.

Charlize Theron ha un’agenda decisamente piena e tra i prossimi impegni spicca quello di interpretare l’antagonista principale nell’ottavo capitolo del franchise di Fast & Furious, diretto da F. Gary Gray e previsto nelle sale americane per il 14 aprile del 2017. Le riprese del film, oltre che a New York ed Atlanta, avranno luogo in vari Paesi tra i quali Russia e Islanda. Theron è al momento nelle sale con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, nel quale interpreta nuovamente la perfida regina Ravenna. Dopo aver visto l'attrice sfrecciare a gran velocità nel deserto di Mad Max: Fury Road, i media americani già parlano del film come di "Fast & Furiosa".

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto