Channing Tatum "travestito" da Unicorno è quanto di più tenero vedrete oggi!

di

Channing Tatum e sua moglie, Jenna Dewan, si sono vestiti a tema per la festa pre-Halloween della figlia Everly: lui da unicorno, lei da fata.

Channing Tatum non è uno che ha paura di travestirsi, ricordate le memorabili apparizioni alla Lip Sync Battle in cui ha interpretato una magistrale Beyonce e un'altrettanto strepitosa Elsa di Frozen? Bene, e se non doveste rammentarlo, vi postiamo di nuovo qui sotto il video Youtube per farvi un po' sorridere.

Di certo c'è che sia Jenna che Channing sono una coppia che ama divertirsi con la prole e dunque, cosa c'è di meglio di un party arcobaleno? Magari nn sarà particolarmente a tema con Halloween, ma in una delle foto Tatum ha una zucca in mano, dunque diciamo pure che queste potrebbero essere le prove generali prima della festa delle streghe.

Tatum indossa molto bene il viola, mentre Everly, 4 anni, è in "tinta" col costume della mamma, da fatina silvestre. Questa non è la prima volta che la famiglia al completo si traveste per celebrare Halloween; vedremo cosa inventeranno il prossimo anno. Avere dei genitori così coinvolti è comunque una cosa sempre bella da vedere e se qualcuno cercasse ispirazione per i costumi, può sempre prendere spunto da questa coloratissima famiglia made in Hollywood!

Channing Tatum 'travestito' da Unicorno è quanto di più tenero vedrete oggi!

This is the wings smashed, Mom somehow ends up holding it all, I survived preschool Halloween carnival nature fairy look🌱

Un post condiviso da Jenna Dewan Tatum (@jennadewan) in data: