Chained: il trailer del nuovo film di Jennifer Lynch

di

Anchor Bay Films ha rilasciato un inquietante green band trailer per Chained, nuovo thriller diretto dalla figlia d'arte Jennifer Lynch (Boxing Helena). Vincent D'Onofrio (Full Metal Jacket, Law & Order: Criminal Intent) protagonista con Gina Phillips (Jeepers Creepers - Il canto del diavolo). La sceneggiatura è co-scritta da Lynch con Damian O'Donnell.


Tornando a casa dopo essere stati al cinema Tim, un bimbo di otto anni e sua madre Sarah vengono raccolti da un tassista psicopatico di nome Bob (D'Onofrio). Questo finirà per essere il loro ultimo viaggio insieme. Bob uccide la madre del ragazzo e tiene il riluttante Tim come suo protetto, facendolo ripulire dopo ogni omicidio che commette. Dopo un paio di tentativi di fuga falliti, Bob incatena Tim ribattezzato Rabbit, concedendogli appena la lunghezza sufficiente per muoversi liberamente all'interno della casa. Col passare degli anni l'uomo istruirà Rabbit, insegnandogli l'anatomia e i comportamenti umani. Bob presserà Rabbit, divenuto adolescente affinchè dia sfogo alla propria follia omicida. Lentamente ma inesorabilmente, dovrà scegliere se seguire le orme di Bob come serial killer o azzardare un ultimo, disperato tentativo per liberarsi.

Nel cast Evan Bird nel ruolo del piccolo Rabbit ed Eamon Farren in quello di Rabbit ragazzo; Julia Ormond interpreta la madre di Tim.

Altri contenuti per Chained