Certain Women: ecco il trailer e il poster del film con Kristen Stewart

INFORMAZIONI FILM
di

IFC Films ha rilasciato il trailer e il poster di Certain Women, l'ultimo film del regista Kelly Reichardt (Wendy e Lucy, Meek’s Cutoff) con un cast composto da Michelle Williams, Kristen Stewart, Laura Dern e la nuova arrivata Lily Gladstone. Potete visionare il trailer e il poster subito dopo il salto.

Il film narra la commovente storia di quattro donne che si sforzano di tracciare il proprio destino sulle infinite pianure del Nord-Ovest americano: un’avvocatessa (Dern) che si ritrova a dover fare i conti con il sessismo presente nel suo ufficio; una moglie e madre (Williams) la cui determinazione per costruire la sua casa dei sogni la mette in contrasto con gli uomini della sua vita; e una giovane studentessa di legge (Stewart) che forma un legame ambiguo con una donna rimasta sola a gestire un ranch (l’esordiente Lily Gladstone). Le loro storie si intrecceranno in modo sottile ma potente, facendo emergere un ritratto di donne imperfette, ma fortemente motivate nel definire sé stesse all’interno della società.

Scritto da Kelly Reichardt, sulla base dei racconti di Maile Meloy, Certain Women esordirà nei cinema statunitensi il 14 ottobre.