CBGB: Malin Akerman nel cast

di

L'attrice svedese Malin Akerman (Watchmen, Rock of Ages) si è unita al cast di CBGB, film diretto da Randall Miller (Bottle Shock) sul famoso night-rock-club di New York, in cui interpreterà Debbie Harry, cantante del gruppo punk rock Blondie.

La Akerman affianca il già annunciato Alan Rickman, che sarà invece Hilly Kristal, responsabile del leggendario locale (teatro per le esibizioni di gruppi fondamentali come Talking Heads, Ramones e Minor Threat, e di band esponenti della scena HC neyorkese quali Gorilla Biscuits, Murphy's Law, Agnostic Front e Sick of It All) per più di trent'anni, fino a una controversia legale che lo costrinse a chiudere nel 2006, per poi morire tragicamente l'anno successivo.
Inoltre Rickman ritroverà sul set il collega (e connazionale) in Harry Potter, il britannico Rupert Grint, legato al progetto con il ruolo del chitarrista dei Dead Boys, Cheetah Chrome.
Miller dirigerà sulla base di un copione co-scritto con Jody Savin. Il programma è quello di partire con la produzione il mese prossimo.

CBGB

CBGB
  • Distributore:
  • Genere: Biografico
  • Regia: Randall Miller
  • Interpreti: Alan Rickman, Rupert Grint, Malin Akerman, Ashley Greene, Kerry Bische, Evan Alex Cole, Johnny Galecki, Taylor Hawkins, Stana Katic, Joel David Moore, Steven Schub, Mickey Sumner, Peter Vack, Justin Bartha, Donal Logue
  • Sceneggiatura: Randall Miller, Jody Savin
  • +

quanto attendi CBGB?

40%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype