CBGB: i Police e i Television in due clip del film

INFORMAZIONI FILM
di

Sono state distribuite due nuove clip di CBGB, pellicola indie diretta da Randal Miller in cui vedremo la nascita del leggendario club newyorkese che ha rappresentato un punto cruciale nella storia del punk rock e dell'hardcore punk. Nel locale si sono infatti esibiti gruppi come i Dead Boys, i Ramones, i Blondie e Iggy Pop. Nelle due clip vediamo Johnny Galecki (The Big Bang Theory) rappresentare la band punk dei Television mentre nella seconda i Police cantano il loro brano Roxanne di fronte ad Hilly Kristal, proprietario del locale interpretato da Alan Rickman.

Diretto da Randall Miller, che ha anche scritto il film insieme a Jody Savin, CBGB è interpretato da Alan Rickman nel ruolo di Hilly Kristal e da Ashley Greene in quello di sua figlia Lisa. Malin Akerman sarà Debbie Harry, cantante del gruppo Blondie, Taylor Hawkins interpreterà Iggy Pop, Rupert Grint sarà il chitarrista dei Dead Boys, Cheetah Chrome mentre Johnny Galeckiimpersonerà il manager dei Television come pure dei Dead Boys, Terry Ork.
Il film sarà presentato in anteprima questa sera, 8 ottobre, proprio nello storico locale mentre uscirà nelle sale il prossimo 11 ottobre.