Cattivissimo Me 3: online il trailer del terzo capitolo del celebre cartoon!

di

La Universal Pictures ha rilasciato online il nuovo teaser trailer di Cattivissimo Me 3, terzo capitolo della saga che vede protagonista Gru insieme alla sua famiglia allargata, di cui fanno parte i teneri ma stupidi Minions. Potete vedere il video direttamente in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto, anche nella versione italiana!

In questo terzo capitolo della celebre saga che ha fatto scoppiare in tutto il mondo la Minion-mania, vivremo le nuove avventure di Gru, Lucy, degli adorabili Minions e delle loro bambine: Margo, Edith ed Agnes. Ad affiancarsi ai doppiatori storici della serie, Steve Carell e Kristen Wiig, si unirà il premio Emmy, Tony e Grammy Troy Parker, co-creatore del celebre South Park, il fenomeno globale di Comedy Central, e di The Book of Mormon, risultato un grande successo di Broadway. Parker presterà la voce al nuovo cattivo Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio cresciuto diventando ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni ’80 fino a farlo rivivere attraverso i suoi crimini, e che si dimostrerà essere l’avversario più temibile che Gru abbia mai dovuto affrontare.

Cattivissimo Me 3 è stato diretto da Kyle Balda, Pierre Coffin e Eric Guillon, basandosi su una sceneggiatura di Ken Daurio e Cinco Paul. Il film è stato doppiato in originale oltre che dagli storici Steve Carell (Gru / Dru), Kristen Wiig (Lucy Wilde), Miranda Cosgrove (Margo), Dana Gaier (Edith), Nev Scharrel (Agnes), anche da Troy Parker (Balthazar Bratt), Russell Brand (Dr. Nefario), Andy Nyman (Clive), Pierre Coffin (il Minion Kevin / il Minion Bob / il Minion Stuart) e Michael Beattie (Scar-Faced Man). La pellicola è stata prodotto da Chris Meledandri di Illumination e Janet Healy, con Chris Renaud a fare da produttore esecutivo.

Cattivissimo Me 3 arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 giugno 2017, mentre noi italiani dovremo attendere fino a giovedì 24 agosto 2017.