Cattivi Vicini 2, ecco il teaser che annuncia l'arrivo del trailer

di

Cattivi Vicini 2 sta per arrivare al cinema e sebbene in Italia il primo capitolo sia passato decisamente in sordina al cinema, nel resto del mondo è riuscito a incassare più di 250 milioni di dollari, di cui 150 arrivati soltanto dagli Stati Uniti. Un successo su larga scala che ha permesso di andare ben oltre il budget speso di 18 milioni totali.

Universal, quindi, ha deciso di puntare sul sequel, che vedrà Seth Rogen e Zac Efron costituire una atipica coppia comica insieme con Rose Byrne e Nicholas Stoller in cabina di regia. Sceneggiato da Andrew Jay Cohen e Brendan O'Brien, il primo capitolo si incentrava sulle vicende di Mac e Kelly, una giovane coppia genitori di una bambina appena nata in una loro casetta nel quartiere residenziale fuori città: una vita tranquilla e rilassata, fino a quando non scoprono che i loro vicini di casa sono studenti del college e membri della confraternita Delta Psi Beta, guidati dal presidente Teddy Sanders. Tra feste e celebrazioni di proporzioni epiche, la vita della tranquilla coppia non sarà poi così tanto semplice da affrontare.

Nel secondo capitolo la trama si incentrerà su un aspetto molto più femminile e le nuove vicine di casa di Seth e Rose saranno infatti le ragazze di una associazione studentesca femminile, storica nemesi dei Delta Psi Beta, arrivata lì per vincere una nuova battaglia di Mac e Kelly. La produzione è affidata a Rogen, Evan Goldberg e James Weaver, che insieme hanno prodotto The Interview.