Carrie: parla Chloe Moretz

di

La giovane attrice statunitense Chloe Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret) ha parlato a Vanity Fair della sua prossima interpretazione in Carrie. Nel film, diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry), sarà la protagonista Carrie White accanto a Julianne Moore (Crazy, Stupid, Love), che reciterà nel ruolo di sua madre Margaret.


"Sto cambiando tutto di me - i miei capelli, il mio aspetto"
ha detto la Moretz. "Sto facendo mio il personaggio. Lo script è totalmente diverso dal film. E'più simile al libro. Si tratta più di una versione Black Swan (Il cigno nero) - ti confonde la mente. Vedrete cose senza la certezza di averle viste sul serio."

Pubblicato nel 1974, Carrie fu la prima opera èdita di Stephen King e narra la storia di una complessata ragazza del liceo sbeffeggiata da tutti, che si vendica diabolicamente. Il più famoso adattamento per il grande schermo è certamente quello di Brian De Palma del 1976, Carrie, lo sguardo di Satana; questa nuova versione è stata sceneggiata da Roberto Aguirre-Sacasa.

Nel cast anche Alex Russell (Chronicle), Gabriella Wilde (I tre moschettieri), Judy Greer (Paradiso amaro), Portia Doubleday (Big Mama - Tale padre, tale figlio) e l'attore teatrale Ansel Elgort.

Lo sguardo di Satana - Carrie

Lo sguardo di Satana - Carrie
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Kimberly Peirce
  • Interpreti: Chloe Moretz, Julianne Moore, Alex Russell, Ansel Elgort, Gabriella Wilde, Portia Doubleday, Judy Greer
  • Sceneggiatura: Roberto Aguirre-Sacasa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/01/2014

incasso box office: 695.769 Euro

Nelle sale USA dal: 18/10/2013

incasso box office: 26.021.000 Euro

che voto dai a Lo sguardo di Satana - Carrie?

5.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto