Carrie: il poster internazionale

di

E'online grazie a Screen Gems Il poster internazionale per Carrie, diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry). L'horror thriller è interpretato da Chloe Moretz (Kick-Ass, Hugo Cabret), Julianne Moore (Shelter - Identità paranormali), Alex Russell (Chronicle) e Judy Greer (Paradiso amaro, Mad Love). La locandina ci giunge direttamente dal New York Comic-Con.

Carrie è una rivisitazione del classico racconto horror su Carrie White (Moretz), una ragazza timida, emarginata dai coetanei e protetta dalla madre profondamente religiosa (Moore), che scatena il terrore telecinetico sulla sua piccola città dopo essere stata spinta troppo oltre al ballo di fine anno.

Nel cast anche Portia Doubleday (Big Mama - Tale padre, tale figlio), Gabriella Wilde (I tre moschettieri) e l'attore teatrale Ansel Elgort.
Il più famoso adattamento di Carrie per il grande schermo è certamente quello di Brian De Palma del 1976, Carrie, lo sguardo di Satana. Questa nuova versione è stata scritta da Roberto Aguirre-Sacasa, sulla base della storia storia originale di Stephen King. La release statunitense di Carrie è prevista per il 15 Marzo 2013.

Carrie: il poster internazionale