Carrie: Gabriella Wilde sul set come Sue Snell

di

Con Carrie diretto da Kimberly Peirce (Boys Don't Cry) attualmente in produzione a Toronto, possiamo mostrarvi alcune immagini di Gabriella Wilde (I tre moschettieri), che nel film interpreta Sue Snell, via Egotastic e ShockTillYouDrop.com. Tra i protagonisti Chloë Moretz (Dark Shadows), Julianne Moore (Evolution) e Judy Greer (Paradiso amaro). Carrie racconta la storia soprannaturale di una mite ragazza adolescente dotata di poteri telecinetici e tormentata dai coetanei.

Nel film del 1976 diretto da Brian De Palma e intitolato Carrie - Lo sguardo di Satana, il personaggio di Sue Snell è interpretato da Amy Irving. Sue in qualche modo si pente per le cattive azioni verso Carrie e, nel tentativo di rimediare, chiede al fidanzato Tommy di accompagnare la ragazza al ballo della scuola. Spinta però al limite dai compagni durante la festa, Carrie scatenerà il caos.

La sceneggiatura è di Roberto Aguirre-Sacasa (Big Love), nel cast anche Portia Doubleday (Mr. Sunshine), Alex Russell (Chronicle) e Ansel Elgort. L'uscita di Carrie nei cinema statunitensi è fissata per il 15 marzo 2013.
Lo sguardo di Satana - Carrie Lo sguardo di Satana - Carrie Lo sguardo di Satana - Carrie Lo sguardo di Satana - Carrie Lo sguardo di Satana - Carrie Lo sguardo di Satana - Carrie

Lo sguardo di Satana - Carrie

Lo sguardo di Satana - Carrie
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Horror / Thriller
  • Regia: Kimberly Peirce
  • Interpreti: Chloe Moretz, Julianne Moore, Alex Russell, Ansel Elgort, Gabriella Wilde, Portia Doubleday, Judy Greer
  • Sceneggiatura: Roberto Aguirre-Sacasa
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 16/01/2014

incasso box office: 695.769 Euro

Nelle sale USA dal: 18/10/2013

incasso box office: 26.021.000 Euro

che voto dai a Lo sguardo di Satana - Carrie?

5.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto